Grande giuros, ti seguo in silenzio!
Sei in gamba!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grande giuros, ti seguo in silenzio!
Sei in gamba!
Geniale! ;) però sai qual è il problema? Che con la TW 5x6 tutti i widget si 'sputtanano'. L'ho provato con la tw 5x6 di soloilmeglio.
Per esempio il widget di 3bmeteo da 4x1 diventa 4x2... se deve essere così da una parte aggiusti e da un'altra rompi... non ha senso. Perché non provi a scaricare quell'app 3bmeteo e provi a vedere che succede mettendo il widget?
Ragazzi chi mi saprebbe dire il codice colore esatto di questo blue per uniformarli?
Almost full transparent....:)
Come si fa ad ottener eil menu a finestrella trasparente ??' cosa bisogna modificare od al massimo flashare ?'
Icona segnale:)
Sì Giuros 3 quello. Se ti esce sempre 4x1 e non 4x2 hai creato una griglia 5x6 perfetta
Flasha questo;)
http://db.tt/GeAgJL8q
Ok.
Ho allargato le icone (mi sembravano troppo piccine) e sistemato qualche widget. Mi manca da correggere il widget snote 4x1 e qualche piccola imperfezione nei widget delle sveglie.
Screen:
http://img203.imageshack.us/img203/3171/31682149.png
Download: https://dl.dropbox.com/u/33713021/s3/Mod_5x6_LS2_v1.zip
P.S. : cambiando la griglia del launcher, i widget (tipo calendario, contatti, ecc.) vanno rimossi e reinseriti. :)
Aggiornata prima pagina.
Grazie Giuros. COmplimenti per il framework 5x6! Quello che aveva realizzato S.I.M. a me dava problemi con i widget, il tuo invece è perfetto!
Una domanda: se sostituisco a quel widget meteo quello trasparente che ti avevo postato cosa succede?
grazie giurossss
Nn preocc boss... Nn fa niente ho ripristinato il nandroid... Rimani sempre il migliore:D:D:D
Io sto facendo avanti e indietro da xda a qui x postare informazioni da eybee... Ora ho finito gli oupload x soloilmeglio se ti serve qualche link dei file dimmelo... ;)
Quelli del sistem dump lo trovi su xda... Soli che mancano degli apk... Che ti posso dare io... ;)
Guarda un pò se va bene: http://db.tt/J7BlAXwz
Ragazzi ma le mod per ls2 potrebbero funzionare anche su ls7?secondo me si perché su ics usavo le stesse mod sia su lrq che lrt senza problemi voi più esperti di me cosa ne dite?
Giuros sei il mio mago ufficiale...
Allegato 32114
Ho flashato la tua modifica con icone blu, batteria circolare, tendina trasparente e quick Panel Setting, e mi piace un sacco, complmenti per il vostro lavoro.
Esiste anche una versione con la tendina NON trasparente? e si può metere un toggle per passare al 2g? la notte risparmierebbe un po di batteria... :)
Giuros ma me la togli una curiosità? Nel primo zip che ho flashato oltre alla TW 5x6 che altro c'era? Gli apk dei widget? Te lo chiedo perché avevo un altro widget (infocosti3) che si è mantenuto perfettamente in dimensioni pur non essendo certamente stato moddato da te
Giuros potresti creare uno zip in modo tale da avere l'orologio in centro ??
Infatti sono i widget di mamma samsung che sono più rognosi, essendo studiati apposta per la tw.
Con gli altri non ci dovrebbero essere problemi, perché sono, diciamo così, più "universali". :)
A me è toccato adattare i widget delle impostazioni preferite, dei contatti e della tastiera telefonica.
Hahaha.... stè cavolo di background sono centinaia:p
Se non sono richieste di soldi o insulti anche pm vanno benissimo:D
Anzi per richieste specifiche meglio..
per le risposte basta portare pazienza(impegni.bla.bla...bla..) ed arrivano sicuro;)
Ma qual'è la richiesta?
Vado a leggere su....
Sono un po'assente per impegni e perché sto'
Combattendo alla don Chisciotte contro il lidroid-res.apk:banghead:
Se qualcuno (giuros già dato:D) sa come batterlo gli faccio un monumento:beer::beer:
Ragazzi io sto provando in test la rom di solo... Xxls7
Il problema del widget meteo nn ce più... Ora è realmente 5x2;)
:D
Per non farti ravanare troppo tra i topics, chiedevo si ci fosse anche la versione BLU con: 15 toggles, batteria circolare blu, ma con tendina NON trasparente...se c'è, bene, se non c'è tengo questa che è comunque una figata!
rispondi senza fretta, io non ne ho affatto!
@morris
Grazie per i complimenti:)
Si... si può fare tranquillamente la trasparenza, purtroppo non prima di lunedì(parto per lavoro senza pc:mad:)
Sul toggles 2g se è già dentro al sistema non c'è problema...altrimenti è difficile, a breve..
Ma ci guarderò Anche perché bisogna aggiungerne altri(multiwindows:D) quindi lo devo fare...
Ma se disattivi il toggle data scusa non e meglio?
@giuros
Ed ora come inserisco nel lidroid il multiwindows:banghead:
Hahaha