Eh io intendevo questo....ma nella speranza che migliori ulteriormente....sinceramente già dalla prima ricarica ho ottenuto questi risultati...che non ottenevo assolutamente con v4
Visualizzazione stampabile
questo e il download del nuovo kernel :PhilZ-cwm6-XXLSA-XJB-3.71-signed.zip
Io ho flashato ieri sera ho caricato full e ricalibrato batteria, a me dura molto nn posso dire nulla va davvero bene, unico neo non mi funge lo screenshot con pennino bbooo.. si trovera' un fix prima o poi il resto va davvero egregiamente..
Qualcuno ha risolto o se ne è accorto del problema screenshot s-pen?
-------EDIT----AZZZZ.
Sta nei fix scusate non lo avevo notato...
Si. Mi si blocca dopo il punto 5. in pratica al riavvio compare la schermata di boot con SAMSUNG GT-N7000 e il triangolo giallo, e non si muove piu' da li. Quindi niente schermata dove scegliere l'azzeramento del contatore. Non va piu' in modalita recovery( up+home+power) ma solo in download (down+home+power). Dal li posso rieseguire il caricamento del GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD, e successivamente, tornando in recovery ( altrimenti schermo nero ) ricarico il firmware che ho posizionato sulla sd ( .zip )
Qualche lume ?? inoltre la batteria crolla moooooolto velocemente. Risolvibile?
si. 2 . Insisto che la patteria scende... vediamo con questo aggiornamento..
Grazie per avermi detto i valori della ram, anche io ho 862 mb quindi non è un problema mio =)
Anche io ho 2 app fotocamera e 2 app galleria, sono quelle AOSP stock e quelle touchwiz, c'è un modo per rimuovere quelle AOSP che non le uso??? credo che l'eccessivo consumo di ram sia dovuto anche alla presenza di 2 gallerie foto in esecuzione.