Visualizzazione stampabile
-
- triangleaway non va a buon fine
- batteria crolla in modo rapidissimo
- svoive crash quando imposto il messaggio di sblocco
Peccato, perchè è una bomba per il resto..... :([/QUOTE]
c'e un altra guida nella sezione modding per non attivare il triangolo, e per la batteria sei sicuro di non avere niente di attivo?Falla scaricare del tutto e ricaricala al 100% poi vai in recovery e fai un wipe battery e vedi un po' che succede.
edit] scaricarla non intendo che si spenga falla arrivare intorno al 5%
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Io per calibrare la batteria l'ho fatto spegnere poi l'ho fatto caricare al massimo e poi ho fatto un wipe battery stats
se fate spegnere il otevi giocate la batteria....le batterie a litio nn vanno mai stressae fino alla fine!!!!!!!!!
al 15% dovete cariare!!!!!!
è normal se fate così che poi perdete autonomia!!!!!!!!!
-
Quote:
cipo3282
- triangleaway non va a buon fine
- batteria crolla in modo rapidissimo
- svoive crash quando imposto il messaggio di sblocco
Peccato, perchè è una bomba per il resto..... :(
Quote:
c'e un altra guida nella sezione modding per non attivare il triangolo, e per la batteria sei sicuro di non avere niente di attivo?Falla scaricare del tutto e ricaricala al 100% poi vai in recovery e fai un wipe battery e vedi un po' che succede.
edit] scaricarla non intendo che si spenga falla arrivare intorno al 5%
Bene. cerco la guida. Ma per quale motivo si freeza? E il fatto di dover riscrivere con odin quel file, è normale?
Per la batteria avevo pensato di fare un wipe dopo che era al max.. in effetti, quando ho fatto il wipe battery ero al 40%.
Per svoice non trovo nulla.
Invio feedback appena provo.
Riguardo il flash, ho sbagliato qualcosa?
Riassumo:
- Parto da 4.0.4 originale IC
- faccio i 3 wipe
- Cartico Hydracore con odin
- Da recovery, tramite sd ext installo la 4.1 v5
Se esiste un metodo più efficace, vi chiedo di indicarmi la via !
Grazie !! :-)
-
A qualcuno è capitato che con la v5 il crt off non funziona più?
-
Quote:
ntony17
se fate spegnere il otevi giocate la batteria....le batterie a litio nn vanno mai stressae fino alla fine!!!!!!!!!
al 15% dovete cariare!!!!!!
è normal se fate così che poi perdete autonomia!!!!!!!!!
ai ragione ntony di norma non dovrebbe scendere sotto ii 20% pero questa e una situazione da usare solo per quello scopo di farla durare di piu' va fatta solo esclusivamente per questo, con me ha funzionato meravigliosamente.;)
-
Quote:
King Elessar Telcontar
A qualcuno è capitato che con la v5 il crt off non funziona più?
mi sembra di averti gia' risposto quache post indietro, si a piu' di uno e capitato,prova a flashare il fix che trovi su update me,dovresti risolvere.;)
-
ho flashato stanotte la v5, per le prime ore tutto ok, stamattina sembrava mezzo bloccato quindi l'ho riavviato ma si è bloccato sulla schermata "samsung galaxy note gt-n7000"... ho riflashato prima il kernel e ora la rom (in recovery ci entra) ma resta bloccato lì... cos'è successo?!!
-
Quote:
StefanoDurden
ho flashato stanotte la v5, per le prime ore tutto ok, stamattina sembrava mezzo bloccato quindi l'ho riavviato ma si è bloccato sulla schermata "samsung galaxy note gt-n7000"... ho riflashato prima il kernel e ora la rom (in recovery ci entra) ma resta bloccato lì... cos'è successo?!!
mi sa che dovrai rifare con odin il ripristino
edit]spiega passo passo cosa ai fatto
-
Quote:
cipo3282
mi sembra di averti gia' risposto quache post indietro, si a piu' di uno e capitato,prova a flashare il fix che trovi su update me,dovresti risolvere.;)
Si ho provato, ma dopo averlo flashato funziona per 5 minuti... Poi non va più..
-
Quote:
cipo3282
mi sa che dovrai rifare con odin il ripristino
edit]spiega passo passo cosa ai fatto
ero su stock 4.0.4, ho flashato il kernel 3.71 di philz, poi sempre da recovery flashato la ultimate... acceso il telefono tutto benone, ho iniziato a reinstallare le varie app.
stamattina sto configurando l'auricolare bluetooth e si blocca, così tengo premuto il tasto di accensione (o così o si toglieva la batteria per riavviarlo). Al riavvio si blocca sul nome del telefono. Sono quindi entrato in recovery tentando di riflashare la rom, però sembra non andare...
EDIT: ovviamente full wipe