Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoerre
si ma il 3.71 non é dedicato lsa???
sent from nowhere lands
mmm... non saprei a dire il vero, ma non ho nemmeno avviato la rom dopo il flash, mi serviva solo per evitare casini di hard brick... cioè, magari avviando il telefono con la 4.0.4 stock più questo kernel avrei avuto problemi, ma non ne ho idea, avendola usata solo come "supporto preventivo"...
-
Ragazzi aiutatemi per favore, ho flashato la v5 ma non mi funziona l'airview, ho cercato il fix ma niente e oltretutto quelli disponibili li ho flashati tutti, dove posso prendere il fix? consigli per favore
-
Ho messo il collegamento ad s'note sul Desktop, quando lo tappo ci mette un bel po' molto ad aprirsi. Succede anchea voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Riporto pure qua il mio post di XDA:
MOD Script Tweaks is available on OTA!
Just go on Fix and Mods Section.
You can flash latest PhilZ Kernel 3.71 after if you didn't yet.
- Added some more init.d and some build.prop tweaks from original v5.
- Added CRT fix when you turn display off (previously it went back on immediatly due to little bug not fixed)
- Multiwindow Hack works too
Thanks to eybee for the base of mod.
-
Quote:
Crotan
Scusa Joosh io non ho ben capito a cosa serve UpadateMeOTA potresti spiegarmelo?Il Multiwindows funzione bene anche a me.
Serve a scaricare gli update per la rom direttamente dal telefono.
-
ragazzi confermo che crt funziona solo con wi-fi attiva.
ho già installato philz 3.71 e anche mod script tweaks su update me
qualche aiutino?
-
joosh qualche suggerimento?
-
quali vantaggi porta il kernel 3.71 ???
-
Quote:
civic2012
ragazzi confermo che crt funziona solo con wi-fi attiva.
ho già installato philz 3.71 e anche mod script tweaks su update me
qualche aiutino?
joosh qualche suggerimento?
Per farlo funzionare anche senza wifi attivo? Devo capire il perchè, per adesso ho sistemato il bug che faceva riaccendere lo schermo dopo averlo bloccato.
Comunque suggerisco a tutti di installare il MOD Script Tweaks, ecco la RAM dopo l'assestamento della ROM (dopo flash) :D
http://puu.sh/1vfAL
-
Quote:
joosh3
Per farlo funzionare anche senza wifi attivo? Devo capire il perchè, per adesso ho sistemato il bug che faceva riaccendere lo schermo dopo averlo bloccato.
Comunque suggerisco a tutti di installare il MOD Script Tweaks, ecco la RAM dopo l'assestamento della ROM (dopo flash) :D
http://puu.sh/1vfAL
quindi bisogna prima installare questo mod tweaks e po il kernel 3.71 ??