Visualizzazione stampabile
-
prima cosa grazie il tuo lavoro è impeccabile considerando tutti i problemi ke si possono aver.
seconda cosa appena installato mod script, andando su memoria e cliccando su canc. memoria scende a 420.
ottimo lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcintosch
quindi bisogna prima installare questo mod tweaks e po il kernel 3.71 ??
Se lo hai già installato non fa niente se no vai in ordine, Mod Script Tweaks e poi Kernel 3.71
-
Quote:
joosh3
Se lo hai già installato non fa niente se no vai in ordine, Mod Script Tweaks e poi Kernel 3.71
ma il kernel 3.71 è migliore del 3.61 ?
-
Quote:
mcintosch
Si, è migliore
-
Quote:
mcintosch
I kernel sono identici, ossia stock ma bugfree.
Ciò che cambia è la recovery. nel 3.7.1 è presente l'opzione full wipe-full format per flashare le rom. Con un solo comando presente in philz setting (wipe before new rom) fai il deep clean del tel prima di flashare la rom che desideri.
-
Quote:
Meda
I kernel sono identici, ossia stock ma bugfree.
Ciò che cambia è la recovery. nel 3.7.1 è presente l'opzione full wipe-full format per flashare le rom. Con un solo comando presente in philz setting (wipe before new rom) fai il deep clean del tel prima di flashare la rom che desideri.
in pratica se uno ha questa rom montata e vorrebbe cambiare ad un'altra rom basta che fa il full format dal kernel 3.71 ed inserisce un'altra rom? cioè .. sto kernel è safe ?
-
Quote:
mcintosch
cioè .. sto kernel è safe ?
Mi sembra ovvio :p
E' nato proprio per prevenire il brick bug quindi qualsiasi versione è safe.
-
Ho disattivato gli aggiornamenti automatici della rom da update me. Eppure continuano ad arrivarmi. Non c è un modo perché Non mi arrivino?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Chi è che in breve mi spiega i difetti, se ce ne sono, di questa rom? La prima pagina non ne parla, ma dando una rapida occhiata alle pagine precedenti ho visto che ci sono problemi nella gestione della ram e nell'airview, qualcuno mi può illuminare così che non debba leggermi 119 pagine di topic? :D
-
Quote:
world88
Chi è che in breve mi spiega i difetti, se ce ne sono, di questa rom? La prima pagina non ne parla, ma dando una rapida occhiata alle pagine precedenti ho visto che ci sono problemi nella gestione della ram e nell'airview, qualcuno mi può illuminare così che non debba leggermi 119 pagine di topic? :D
Per quanto mi riguarda nessun problema...airview mi funziona e non ho problemi in gestione della ram...i piccoli difetti che riscontravo sono fixati con UpdateMe...per quanto mi riguarda va benissimo