Quote:
Originariamente inviato da Pistacchio
Dovrebbe essere a posto. Nella recovery su advanced c è opzione full wipe prima di installare nuova rom. Quindi dovrebbe essere ultima philz. .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Pistacchio
Dovrebbe essere a posto. Nella recovery su advanced c è opzione full wipe prima di installare nuova rom. Quindi dovrebbe essere ultima philz. .
Ma scusate prima di installare un nuovo kernel non si devono fare wipe dalvik e cache o si? Io ho sempre fatto senza :/
Salve a tutti, potreste postare le istruzioni per installare awesome beats? Grazie :)
Ragazzi io ho installato sia il kernel ieri ke lo script oggi ma sinceramente non noto cambiamenti evidenti... anzi mi sembra ke la batteria si scarichi molto più velocemente, inoltre ho notato ke il crt-off anke con ol wifi disattivo non funziona... però se cancello la ram e blocco subito fa l'animazione... é solo una mia impressione ho qualcuno é nella mia stessa situazione?
Ah un'ultima cosa quando cancello la ram prima dell'installazione dello script mi dava max 20 appl chiuse ora invece non me ne da mai meno di 43:eek:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da elchow
Grazie elchow, avevo seguito questo procedimento dopo aver lasciato la rom di solo, che con le cuffie aveva una qualità assurda, però le prestazioni audio non mi sembrano le stesse, tu come ti ci trovi? :)