Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmaxmax
ciao!
ci sono 3 voci animazione. quali vanno settate?
inoltre, una curiosità: l'effetto di spegnimento, tipo tv, non sempre appare. c'e' modo di farlo apparire sempre? non che sia un problema, solo che è carino!
io le ho settate tutte 3 perche' era troppo rapido comunque, le puoi settare a tuo piacimento,non succede niente, prova le varie soluzioni.;)
-
[QUOTE=cipo3282;2791635]Devi andare su opzioni sviluppatore la trovi lì
Allora, fatto scaricare e ricaricato al 100%
Andato in recovery per fare il wipe della batteria, installare ll tweak come letto nei post precedenti e successivamente riscritto il 3.71
Ho notato una cosa curiosa: La batteria era al 100%- ho staccato il carica batteia e ho immediatamente portato il gt-n7000 in recovery. Qui, curiosamente la batteria segnava 90%. sara passato si e no mezzo minuto.
Dopo aver fatto tutto, ho riavviato, e la batteria segnava 90%.
Non capisco il 10% dove l'abbia perso. Ha iniziato a crollare sino all'80%, poi il calo ha rallentato.
Un'altro feedback: ieri la batteria è scesa sino a segnare 0% ( non mi ero accorto che fosse scarica! ) ed è rimasta a 0 per almeno un'oretta. chiaro che appena ho potuto l'ho messa sotto carica...
Possibile che sia non corretta l'indicazione della percentuale di carica !?
Grazie a chi vorrà darmi lumi!
-
[QUOTE=kmaxmax;2792308]
Quote:
cipo3282
Devi andare su opzioni sviluppatore la trovi lì
Andato in recovery per fare il wipe della batteria, installare ll tweak come letto nei post precedenti e successivamente riscritto il 3.71
Ho notato una cosa curiosa: La batteria era al 100%- ho staccato il carica batteia e ho immediatamente portato il gt-n7000 in recovery. Qui, curiosamente la batteria segnava 90%. sara passato si e no mezzo minuto.
Non capisco il 10% dove l'abbia perso. Ha iniziato a crollare sino all'80%, poi il calo ha rallentato.
Un'altro feedback: ieri la batteria è scesa sino a segnare 0% ( non mi ero accorto che fosse scarica! ) ed è rimasta a 0 per almeno un'oretta. chiaro che appena ho potuto l'ho messa sotto carica...
puo' darsi che abbia avuto qualche problema nel wipe aspetta e vedi cosa succede
edit] comunque quando metti la batteria in carica controlla che sia realmente al 100% altrimenti la riattacchi sino a ricaricarla del tutto a volte succede anche a me con il galaxy s forse rimane in memoria qualcosa e si dovrebbe fare la calibrazione
-
[QUOTE=kmaxmax;2792308]
Quote:
cipo3282
Devi andare su opzioni sviluppatore la trovi lì
Ma voi come caricate il telefono?
Io, almeno la sera, finche non mi compare l’icona con “full charged”, non lo stacco!
Ho fatto cosi anche ieri sera, poi subito recovery, wipe drain, reboot, mi è ripartito da solo in recovery, ho fatto di nuovo reboot e da ieri sera fino adesso, mezzo giorno, mi da 17 ore, con rimasto 81% di carica. Certo oggi non lo stressato più di tanto, ho avuto altro da fare ma comunque…
Almeno io ho fatto cosi… ;)
-
Ho installato ieri questa rom, sembra buona. L'unico problema è che nel multi windows non riesco a ridimensionare le finestre: la barra si muove ma le applicazioni all'interno non si ridimensionano! Lo fa solo a me? Ho provato anche a reinstallare la rom facendo sia i wipes che i format.
-
x Joosh3, il nostro miglior cuoco!!! :D :D :D
A quando le tue ottime soluzioni sulla nuova rom rilasciata ieri su SamMobile???
Per chi vuole dar’ un’occhiata: N7000XXLSA
-
Quote:
world88
Ho installato ieri questa rom, sembra buona. L'unico problema è che nel multi windows non riesco a ridimensionare le finestre: la barra si muove ma le applicazioni all'interno non si ridimensionano! Lo fa solo a me? Ho provato anche a reinstallare la rom facendo sia i wipes che i format.
Prova solo con il fix: “Multiwindow Hack – CRT Off” che lo trovi in UpdateMe/Fix and Mods! ;)
-
problema.....
ho la V5 da qualche giorno e devo dire che tutto sommato va bene, anche se mi pare (e sottolineo pare) che la V4 fosse un poco più fluida e stabile. Per installarla dalla V4 ho fatto un deep clean (wipe + format)...non si sa mai... ;)
Oggi, visto che la rom era assestata e tutte le app ripristinate ho pensato bene di fare un bel nandroid backup...terminato il bkup sulla extsd il tel è ripartito senza problemi. Poco dopo ho ricevuto una lunga telefonata e la batteria è andata quasi a terra (mi è comparso il messaggio di batteria scarica). Perciò ho spento il tel ed ho sostituito la batteria con un'altra che avevo con me. Il tel non si è più riacceso, rimanendo inchiodato alla scritta iniziale (non è comparsa nemmeno l'animazione samsung) Sono riuscito a farlo ripartire in recovery e, da recovery, ho fatto reboot system, ma di nuovo si bloccava sulla scritta iniziale....Alla fine ho fatto un restore del bkup appena fatto e tutto è ripartito normalmente....
Sono piuttosto confuso o_O...e non nego che mi sono spaventato....
Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo???...può esssere che il problema sia legato alla sostituzione della batteria?...anche se in passato non era mai successo niente del genere...
-
Quote:
jenson
ho la V5 da qualche giorno e devo dire che tutto sommato va bene, anche se mi pare (e sottolineo pare) che la V4 fosse un poco più fluida e stabile. Per installarla dalla V4 ho fatto un deep clean (wipe + format)...non si sa mai... ;)
Oggi, visto che la rom era assestata e tutte le app ripristinate ho pensato bene di fare un bel nandroid backup...terminato il bkup sulla extsd il tel è ripartito senza problemi. Poco dopo ho ricevuto una lunga telefonata e la batteria è andata quasi a terra (mi è comparso il messaggio di batteria scarica). Perciò ho spento il tel ed ho sostituito la batteria con un'altra che avevo con me. Il tel non si è più riacceso, rimanendo inchiodato alla scritta iniziale (non è comparsa nemmeno l'animazione samsung) Sono riuscito a farlo ripartire in recovery e, da recovery, ho fatto reboot system, ma di nuovo si bloccava sulla scritta iniziale....Alla fine ho fatto un restore del bkup appena fatto e tutto è ripartito normalmente....
Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo???...può esssere che il problema sia legato alla sostituzione della batteria?...anche se in passato non era mai successo niente del genere...
Mmm....questo è strano,perchè anche io ieri disinserendo e reinserendo la batteria ho avuto lo stesso problema....sono dovuto andare in recovery e reinstallare la ROM.....
-
Quote:
jenson
Anche a me è successo con la V5 (ma anche con la V4), ho dovuto riflashare tutto da capo, sarà stata la colpa del kernel incluso, di qualche incompatibilità con qualche applicazione, tipo UpdateMe o Hack Multiwindow, che deve aggiornare tutte le applicazioni installate, certo è che con l’ultimo, il 3.71, non mi ha fatto più (almeno per ora)… o_O