Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quarkko
Anche a me è successo con la V5 (ma anche con la V4), ho dovuto riflashare tutto da capo, sarà stata la colpa del kernel incluso, di qualche incompatibilità con qualche applicazione, tipo UpdateMe o Hack Multiwindow, che deve aggiornare tutte le applicazioni installate, certo è che con l’ultimo, il 3.71, non mi ha fatto più (almeno per ora)… o_O
No io avevo su il 3.7.1.....con la v4 non mi succedeva,perchè a causa dei FC mi è capitato di dover rimuovere la batteria,ma è sempre ripartito correttamente....
-
Quote:
jankar
No io avevo su il 3.7.1.....con la v4 non mi succedeva,perchè a causa dei FC mi è capitato di dover rimuovere la batteria,ma è sempre ripartito correttamente....
lo stesso anche a me...tranne che sulla v4 non avevo fc e sostituivo normalmente la batteria spegnendo il tel
-
Quote:
quarkko
Prova solo con il fix: “Multiwindow Hack – CRT Off” che lo trovi in UpdateMe/Fix and Mods! ;)
ho installato il mod screen tweaks xxlsa che se non sbaglio dovrebbe contenerlo, ma è la stessa cosa
-
Quote:
mcintosch
Ma questa che dici che è uscita fresca non è ufficiale. Quindi avrà sempre problemi secondo me. Ormai secondo me chi ha installato questa v4 oppure la v5 dovrebbe aspettare l'uscita ufficiale di jb stock di mamma samsung... io ho notato che con ics il telefono sembrava più veloce ... anche se dicono che su jb c'è il project butter che dovrebbe dare prestazioni migliori .... e non lo installo ics perché ho paura di brikkare .. perché dicono che c'è il rischio di brikk con la 4.0 .. altrimenti testavo per vedere nuovamente la differenza
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se leggi bene, nella pagina linkata piu su, ci sta scritto: „We know N7000XXLSA was leaked few days ago on XDA-Developers but that was not the complete firmware as that firmware was dumped from a person’s device.”... ;)
Aspettiamo il nostro mago...
-
Che in teoria significa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Complimenti per il lavoro che fate. Oggi su Samsung App è uscito SkyGo compatibile con il nostro fantastico Note. C'è un problema però, con il root mi fa vedere solo 2 canali (mi dice che il mio device ha probabilmente subito un processo ti rooting e posso vedere, appunto, solo 2 canali). Ora come si fa a far vedere a skygo il cell immacolato o, in alternativa, unroottarlo temporaneamente? Mi dispiacerebbe rinunciare a questa fantastica rom per una banalissima stock, sono certo che qualcuno, qui, saprà aiutarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da dsmobile2009
Complimenti per il lavoro che fate. Oggi su Samsung App è uscito SkyGo compatibile con il nostro fantastico Note. C'è un problema però, con il root mi fa vedere solo 2 canali (mi dice che il mio device ha probabilmente subito un processo ti rooting e posso vedere, appunto, solo 2 canali). Ora come si fa a far vedere a skygo il cell immacolato o, in alternativa, unroottarlo temporaneamente? Mi dispiacerebbe rinunciare a questa fantastica rom per una banalissima stock, sono certo che qualcuno, qui, saprà aiutarmi.
Mi sa che devi scegliere o il root o sky go purtroppo sky a deciso così.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Ragazzi io ho installato il kernel 3.71 e continua a non riavviarsi. Ho provato le wipe cache e Dalvik come indicato nei post precedenti,ma niente resta inchiodato alla schermata di avvio "Samsung Galaxy Note GT-N7000" e non carica più nulla.
Sono tornato in recovery e ho ripetuto più volte le wipe ma nulla.
come posso fare? Per caso qualcuno ha riscontrato la stessa problematica?
Io la versione 5.0 la trovo instabile almeno dopo che disinstallo il google+, Talk, google video.
Grazie a tutti.
-
ho la v5 con il kernel 3.71 e quando vado ad aprire samsung apps...mi va incrash e si chiude forzatamente....:-(
ho già provato a fare i wipw ma senza successo.
Soluzioni? posso tornale al vecchio 3.56? grazie
Quote:
cipo3282
Mi sa che devi scegliere o il root o sky go purtroppo sky a deciso così.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Quote:
mcintosch
...ma anche in prattica, significa che il firmware di qualche giorni fa era ottenuto da un dump provenente da un telefono aggiornato prima (non si sa come), invece questo di ieri proviene direttamente dalla mama Samsung e di consequenza penso, avendo meno bug, essendo anche essa una versione leaked e non quella definitiva. ;)