R: [ ROM ][4.1.2 JB]U4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Poi dici che non rosichi... due fiorni fa flashi questa rom e poi esce la leaked da sammobile :/ vabbe comunque a me questa rom va benissimo tranne poco la ram che si riempie facilmente come ad altri.
Ah una cosa la leak di samm la puoi flashare da cwm oppure devi fare con odin pc??? Pura curiositá :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La devi flashare con odin, e un fw con i tre file, phone csc, modem, non devi mettere repartition, comunque a chi la rom funziona bene la sconsiglio non c'è niente di nuovo,se uno cambia lo deve fare per quella ufficiale, e inoltre sta per uscire la LS3.
inviato con tapatalk2
R: [ ROM ][4.1.2 JB]UyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Originariamente inviato da
quarkko
In parte hai ragione, può essere la fortuna, ma dobbiamo essere più realistici!
I telefoni in teoria sono identici ma in pratica si sa che i componenti poi l’assemblaggio, provengono da varie partite di fabbricazione, di conseguenza soggette a vari fattori.
Io il mio l’ho comprato quasi un anno fa e grosso modo non ho avuto grandi problemi, con nessun firmware. Posso dire che sono stato fortunato! ;)
Ai detto bene in teoria :confused: ma non è così ci sono troppe variabili, a me è capitato dallo stesso backup di trovare delle differenze eppure non dovrebbe succedere, se sono uguali :D
Infatti non cambio rom finché funziona :-)
inviato con tapatalk2
R: [ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000
Scusate:posso riflashare il kernel 3.61? Da quando ho la 3.71 il tel ha dei lag e quindi é meno fluido e la batteria va giù piu velocemente..a parte che samsug apps va in crash