Visualizzazione stampabile
-
no..non lo avevo fatto...
ho provato a riflesh il 3.71 ed ora è bloccato sulla schermata iniziale di samsung n7000....uff.....
-
non ricordo...ma se dovesse essere "si"...come dovrei procedere? perdonami ma sono neofita....
-
ok ma....che devo fare?..parto in cwm, vado su backup/restore e poi?....
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Se dovesse essere si potresti ripristinare il Nandroid...Comunque guarda ricorda qualsiasi operazione di Modding effettui ti consiglio di farti SEMPRE un Nandroid che in alcuni casi ti può davvero salvare il sederino!
-
non ho nandroid :-(
provo a rifleshare la rom?
Quote:
Crotan
-
Una curiosità... se congelo alcune applicazioni con titanium, il sistema operativo diventa più veloce? ? ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
H3lp
Quote:
Crotan
Il Kernel Philiz permette l'overlock?
@Tuningsquall: Prima di impuntarsi che avevi installato?
La prima volta che è successo tutto.poi solo i kernel e i fix vari e appextractor
Quote:
cipo3282
Riprova a riflashare il kernel senza wipe
Qualcuno ha risolto così
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
Parli del 3.71?
Thx
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Mi dispiace davvero molto,hai già postato il tuo problema nel thread che ti ho linkato?
Possibile che nessun'altro sà aiutarti?!?!
postato ora...speriamo che almeno li ci sia qualche guru :-(
-
ma cmq, se dovessi fifleshare, quali passi mi consigli? ovvero: i 3 wipe e poi flasho la rom?
Quote:
Crotan
In quel Thread dovrebbe risponderti Andromeda.Prima di Riflashare la ROM attendi che qualcuno ti risponde lì.Spero che risolvi il più presto possibile...
-
Quote:
pasaury
postato ora...speriamo che almeno li ci sia qualche guru :-(
Se riesci ad entrare in CWM, fai un wipe cache e wipe dalvik e poi riavvia.
Potrebbe riprendersi
In bocca al lupo
-
sei gentilissimo!!!!! hai un limk da cui posso prendere le info per fare il nandroid?
Quote:
Crotan
Si io ho fatto così.A dire la verità mi avevano detto che dovevo fare anche i 4 format ma io non li ho fatti e nonostante questo la ROM mi va benissimo.E subito dopo che hai Flashato la ROM se si accende normalmente fatti subito un Nandroid Backup in modo che se in futuro hai problemi come quello che stai avendo adesso puoi ripristinare il Nandroid che nel caso non lo sapessi fa una copia di tutto il Sistema Operativo e come ti ripeto in alcuni casi ti salva letteralmente il sedere.