llyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
ne ho parlato con philz su xda e mi ha confermato che non può essere altro che un problema di rom, perchè i suoi kernel sono totalmente stock ma pachati per essere bugfree. Le uniche modifiche avvengono sulla recovery.
cmq, detto ciò, provate la rom di joosh con gli script lsa di eybee...eccezionale... l'avevo messa per provare il sistema di ota, poi ho scoperto che anche il resto è ottimo. Fateci un salto...semmai sondra, ora che sei tornata single rotfl ti puoi candidare a fare la tester ufficiale di joosh...è un grande, tiene banco anche su xda...
Questo problema l hanno avuto anche sulla crack se non ho letto male...sara la leak cque ringrazio ma per ora non farò piú la tester..sicuramente joosh è bravissimo ma mi sono un pò stancata voglio far riposare un pò il mio note....non dico che il philz non sia bugfree.....ma probabilmente il suo 3.61 sulla rom non andava bene la rom non è cambiata...cambiando il kernel col 3.71 il problema sembra risolto...
Quindi non sono convinta sia la rom.....
Quote:
Meda
ne ho parlato con philz su xda e mi ha confermato che non può essere altro che un problema di rom, perchè i suoi kernel sono totalmente stock ma pachati per essere bugfree. Le uniche modifiche avvengono sulla recovery.
cmq, detto ciò, provate la rom di joosh con gli script lsa di eybee...eccezionale... l'avevo messa per provare il sistema di ota, poi ho scoperto che anche il resto è ottimo. Fateci un salto...semmai sondra, ora che sei tornata single rotfl ti puoi candidare a fare la tester ufficiale di joosh...è un grande, tiene banco anche su xda...
Meda magari è il kernel della lsa che non va bene visto che lui non tocca kernel stock.....kernel base lsa...se fosse cosi siamo tutti nei casini
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
kmaxmax
Allora:
Avevo ics originale 4.0.4
Ho messo jb4.1.2v5, seguendo le istruzioni della guida
Ho usato odin per hydracore, e da recovery per il file .zip della jb
Tutto ok ma:
Triangleaway non ne vuol sentire di andare, ho seguito le guide come da precedenti consigli
La batteria crolla in fretta
Allora ho fatto i 3wipe , installato il twick e rifasciato il 3.71
Non e' cambiato nulla.
Con triangleaway ottengo sempre il blocco e devo ripartire da,hydracore con odin e poi ripristinare da ricoveri il .zip
La batteria crolla in fretta
A questo punto pensavo di ripulire tutto e ripartire da capo, e chiedevo la corretta sequenza da utilizzare (format, wipe, flash, twist, età,.) per avere un tel. "vergine" senza residui.
Spero di aver chiarito. E grazie pe il cortese aiuto,che m state dando!
Quello che non capisconè perche nelle instruzioni non ci sono i quattro format....soprattutto passando da ics a jb ....non lo capisco proprio..bo
ellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Meda
Se kernel stock ha bug....philz non c entra