Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.La rom è molto buona, solo che, dopo aver effettuato i vari fix, si sono presentati alcuni problemi; ad esempio prima di aver flashato crt off desable, l'effetto che prima avevo non c'è più...Vorrei riflashare la rom ma mantenere i dati; che procedura mi consigliate?Ho il philz kernel installato.
Se qualcuno vuole rispondere lo ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaris
Joosh,
se rilasciassi una V5.1 un po' più leggera (magari solo con app essenziali) e tutti i vari fix/mod/kernel aggiornati già compresi, mi fionderei a flasharla.
Ora ho un consumo spaventoso di RAM e spesso il sistema è poco reattivo...se cancello la memoria si terminano 67 processi!
Vorrei sapere cosa posso fare per sono e se posso intervenire in qualche modo
Sto aspettando il kernel di PhilZ per la XXLSC, speriamo che questa nuova versione sia migliore della LSA :D
-
Quote:
Originariamente inviato da joosh3
Quote:
Originariamente inviato da giaris
Joosh,
se rilasciassi una V5.1 un po' più leggera (magari solo con app essenziali) e tutti i vari fix/mod/kernel aggiornati già compresi, mi fionderei a flasharla.
Ora ho un consumo spaventoso di RAM e spesso il sistema è poco reattivo...se cancello la memoria si terminano 67 processi!
Sto aspettando il kernel di PhilZ per la XXLSC, speriamo che questa nuova versione sia migliore della LSA :D
Se pubblichi la nuova ROM la metti su questa discussione? O ne aprì u una nuova
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
joosh3
Ciao a tutti.La rom è molto buona, solo che, dopo aver effettuato i vari fix, si sono presentati alcuni problemi; ad esempio prima di aver flashato crt off desable, l'effetto che prima avevo non c'è più...Vorrei riflashare la rom ma mantenere i dati; che procedura mi consigliate?Ho il philz kernel installato.
Se qualcuno vuole rispondere lo ringrazio anticipatamente.Joosh cosa mi consigli?
-
Quote:
mcintosch
Se pubblichi la nuova ROM la metti su questa discussione? O ne aprì u una nuova
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Certo
Quote:
Gicc64
Se qualcuno vuole rispondere lo ringrazio anticipatamente.Joosh cosa mi consigli?
Se vuoi solamente reinstallare la rom perchè ti si è tolto il CRT off effect basta che vai su UpdateMe OTA e flashi INK_Effect_Mod_Extended_Settings che ha il CRT incluso.
Se invece hai altri problemi e non vuoi per forza fare full wipe fai solo wipe dalvik e cache e reflashi.
-
Ink effect ha problemi con il multiwindows, se lo flashi il multiwindows diventa trasparente
-
Non é un problema, ha solamente l'effetto semi trasparente ma funziona bene....é solo un problema estetico.
-
Quote:
joosh3
Certo
Se vuoi solamente reinstallare la rom perchè ti si è tolto il CRT off effect basta che vai su UpdateMe OTA e flashi INK_Effect_Mod_Extended_Settings che ha il CRT incluso.
Se invece hai altri problemi e non vuoi per forza fare full wipe fai solo wipe dalvik e cache e reflashi.
Ho fatto il flash e niente crt....Il bello è che prima di flashare il crt off funzionava.Mah!
-
Quote:
giaris
Joosh,
RAM Booster...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=kmaxmax;2798056]
Quote:
quarkko
Grazie! Ci guardo subito!
Perfetto, seguendo la guida, e applicando il metodo,3 sembra che tutto abbia ripreso a funzionare.
La durata é decisamente migliorata, per non dire che é ok.
Piuttosto, avanza il fatto che, anche quando in carica, il gt-n7000 dice che NON E' IN CARICA.
Non ho invece riprovato con triangleaway ed aspetto qualche dritta sull'ordine da seguire per ripartire da zero (format, wipe, etc...)
Grazie !!