Non c'č bisogno di tornare a gingerbread. Puoi fare un deep cleen anche tornando a ICS.
Inviato da Dyna-Tac 8000x
Visualizzazione stampabile
Non c'č bisogno di tornare a gingerbread. Puoi fare un deep cleen anche tornando a ICS.
Inviato da Dyna-Tac 8000x
Credo che il problema sia il file .zip scaricato. L'installazione di un'altra rom cucinata parte tranquillamente e va a buon fine. Ora riscarico il file
ottima rom abbastanza fluida senza molti fronzoli pero' funziona tutto, la prima cosa che ho notato un basso consumo energetico, piu' basso di ics:).una cosa non ho capito se il kernel philz va flashato ho se e gia' inserito,joosh dammi una delucidazione su questo screenshot:Allegato 32916
ciao joosh3 non sono espertissimo in materia ho montato su mio gnote jb 4.1.1.
per aggiornare alla versione 4.1.2 devo scaricare file da 760 mb lo copio in sd card , parto con cwm faccio 3 passaggi poi senza spegnere o riavviare cell cosa faccio non riesco a capire
correggimi se sbaglio faccio i 3 wipe metto in download mode e con odin carico nuovo firmware
poi avendo caricato su sd firmware parto cwm entro del file scaricato e flascio.
grazie mille pių o meno lo avevo capito,
altre 2 domande, facendo cosė perdo tutti i prog installati giusto?
questo passaggio non lo faccio: format eMMC ?
joosh, che fine ai fatto,vabbe' che ai fatto mattinata pero' ora svegliatiiiiiiii!!!!!!!!!:)rotflrotfl
Posso dirti che i dati e i programmi li perdi nel momento del "wipe factory reset" (per ovviare a questa situazione potresti scaricare Titanium backup - se sei root - e farti un backup di tutte le applicazioni pių dati utente), per quanto riguarda il format eMMC dovrai aspettare qualcuno pių esperto; solitamente si intende la formattazione della sd interna del cell, e questo non farebbe male, anzi renderebbe la situazione ancor pių pulita, ma, come dicevo prima, meglio aspettare qualcuno pių esperto.
Ciao