R: [ ROM ][4.1.2 JB]U JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Io la pensavo uguale... possibile io questi problemi non li ho?? Poi due giorni fa avevo il note sula tasca della giacca, era circa un oretta che non lo usavo metto una mano intasca e sento il note che bruciava. Lo guarda era fermo sulla scritta iniziale samsung galaxy note e non cu stava modo ne di spegnerlo ne di fare nulla. Tolta la batteria dopo 5 minuti l'ho rimessa ma nessun modo di farlo ripartire. Quindi ho fatto un nuovo flash visto che avevo la Rom sula sd esterna. Da quello che ho capito leggendovi si tratta di boot loop.
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
Anche io non li ho ho la rom di solo MA NON VUOL DIRE CHE NON SUCCEDA....IL KERNEL STOCK NON VA BENEEEE OGGI VA BENE DOMANI SI BLOCCA ED È SUCCESSO A TANTI PURTROPPOOO....I CUOCHI HANNO LAVORATO SU UNA BASE CHE HA QUESTO BUG...E IL KERNEL PHILZ È IL KERNEL STOCK DELLA BASE CON AGGIUNTA LA CWM E BUGFREE MA IL BOOTLOOP RIMANE SPERIAMO RISOLVA LA SAMSUNG E CHE MANDI FUORI UNA ROM UFFICIALE SENZA QUESTI PROBLEMI....PER QUESTO STA RITARDANDO L USCITA..E NON È DETTO CHE FACCIA QUALCOSA DI BUONO...BASTA VEDERE ICS....STOCK....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [ ROM ][4.1.2 JB]UltimateLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
cipo3282
ai qualche cosa di strano sul tuo note se ti segna solo 1400,controlla cosa hai che ti tiene la cpu cosi elevata
Non va assolutamente bene hai qualcosa che drena la batteriaaaa
R: [ ROM ][4.1.2 0 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
sondra
Non va assolutamente bene hai qualcosa che drena la batteriaaaa
http://img.tapatalk.com/d/12/12/02/zu6apu8y.jpg
Questo è il mio screen
XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
cipo3282
sondra certo che il tuo note dorme poco...... ma anche la padrona e cosi.ahahahahah :Drotfl
Haha è perchè non lo spengo mai di notte lo lascio attaccato alla corrente e quindi......ecco spiegato il poco deep....praticamente il contrario...dorme troppo ahahah
R: [ ROM ][4.1.2 JB]Ultim N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
modyllo
Ciao ragazzi, ma quindi, in pratica state tutti confermando la presenza di un bug in questa rom??? Ovvero che per tutti prima o poi il fatidico momento arriva e il Note va in crash??? Se così è, perchè non "AGGIORNARE" il titolo del 3d con "NON STABILE" prima che altri sventurati si trovino nella medesima situazione??
Capita dopo quanto? dopo aver compiuto quali azioni??
Si se è davvero così indicate a chi come me ha tolto la rom di gigilline per dar retta al webbamax .... al primo crash reale sfornaggio tutto e rimetto la gigilline...