R: [ ROM ][4.1.2 JB]UltilyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Ma come mai per questa ROM non ci sono molti kernel compatibili?Qualè l'elemento che rende compatibile o meno un kernel con una determinata ROM??[/QUOTE]
E una domanda un po'difficile da avere una risposta
E meno male che philz almeno ci ha messo le mani sopra,perché solo lui la fatto. Altrimenti sarebbe stato un bel problema
inviato con tapatalk2
[ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Oppure puo essere a seconda dell hardware che ognuno ha nel proprio note perche come ben sappiamo con ics i problemi si avevano a seconda se avevamo un hardware di tipo a o tipo b ora non ricordo....in base a quello che abbiamo puo dare problemi...non credo sia dovuto a flash fatti male o ripristini...penso che persone come shinva o anthony o altri di flash ne hanno fatti tanti eppure.....roulette russa come con ics...solo che qui si riesce a risolvere per fortuna.....io con ics avevo la stunner e ripristinavo e facevo wipe prima di sapere che rischiavo brick...e non ho briccato....alcuni hanno briccato facendo semplice ripristino di fabbrica....è cosi purtroppo...voi cuochi non c entrate anzi...i guai ics ad esempio li avete risolti voi...e non ingegneri cervelloni di samsung....grazie per l impegno ulrima cosa il titolo è troppo lungo e tapatalk continua a farmi cancellare per poter postare..se si può accorciare sarebbe cosa gradita:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Chiedo ad Andromeda per il titolo :D
Non me lo cambia come su XDA purtroppo
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
R: [ ROM ][4.1.2 JB]UltimateBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
joosh3
Chiedo ad Andromeda per il titolo :D
Non me lo cambia come su XDA purtroppo
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Certo solo un mod lo puo' fare.:D
inviato con tapatalk2
A JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Crotan
gia' e una vera rottura.
edit ] bisognerebbe chiedere ad andromeda se lo accorcia, perche joosh non puo' farlo.
Quoto!Accorciate il titolo :D
Ma come mai per questa ROM non ci sono molti kernel compatibili?Qualè l'elemento che rende compatibile o meno un kernel con una determinata ROM??[/QUOTE]
Forse perchè i cuochi non hanno i sorgenti per poterci lavorare...almeno credo
R: [ellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
ringogelso
É da una settimana che utilizzo questa rom e non ho mai avuto un problema.........
Inviato dal mio Galaxy Note usando
Androidiani App
Non è la rom.....e non tutti hanno avuto bug.....è la base samsung.....non la rom.....
[ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Mi rivolgo a joosh e kiunque voglia darmi consigli... dopo il problema d stanotte ho fatto un fullwipe tramite la funzione nella recovery di philz "clean before new install" fatto il fullwipe parto con l'installazione e tutto va a buon fine ora mi chiedevo i vari fix devo installarli tutti oppure c'è modo di avere un unico archivio contente solo i fix?
R: [ XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Crotan
E una domanda un po'difficile da avere una risposta
E meno male che philz almeno ci ha messo le mani sopra,perché solo lui la fatto. Altrimenti sarebbe stato un bel problema
Non hanno i sorgenti e quindi non possono lavorarci sopra almeno penso....
inviato con tapatalk2
Ma qualè l'elemento che rende compatibile un kernel con una determianata rom?[/QUOTE]