prima cosa grazie.
questa versione non è quella definitiva vero ?
Visualizzazione stampabile
prima cosa grazie.
questa versione non è quella definitiva vero ?
Si il kernel è già nella v4 (a differenza della v3 che bisognava scaricarlo da OTA e flasharlo dopo), stessa cosa il modem quindi non hai bisogno di flashare il kernel :)
Metti lo zip nella sd card, riavvii in CWM, ricorda di avere un kernel safe, dopo procedi con tutti i wipe e vai con install zip
E da qui aspetti circa 5 minuti massimo 10 primo boot compreso :)
:D:D
Per adesso è la versione con quasi tutte cose comprese, adesso stavo per mettere alcune cose da aggiornare su UpdateMe OTA :)
Controlla sempre l'MD5 cosi sei sicuro che il file sia integro :)
Nuovo mirror
Download Link v4:
Mirror 1 Ultimate N7000 XXLS7 JellyBean 4.1.2 v4 - Sourceforge
OTA Aggiornato pure per chi viene dalla v3 e vuole scaricare tramite UpdateMe!
...scusate davvero la mia ignoranza ma leggendo il documento per "neofiti" (:-) presente in questo sito ho capito tanto (forse) ma non a sufficienza.
...mi spiego meglio. ho un note ita con fw 4.0.4. Per installare questa roma devo rootarlo? o devo usare solo odin perchè la rom stessa è rootata? vi ringrazio e chiedo anzitempo venia per la domanda "stupida"....
Se sei su windows utilizza questo programma MD5 Check
Se sei su linux apri il terminale e digiti:Su mac c'è pure un programma simile o puoi provare come per linuxcodice:md5sum (e qui trascini il file da controllare, dentro il terminale e premi invio)
:)
Se hai il Note con ICS 4.0.4 puoi fare cosi:
Scarichi Hydracore kernel, uno qualsiasi, tanto la ROM ti installerà in automatico il PhilZ 3.1 per la XXLS7, eccoti il link per Hydracore 4.3b che usavo tempo fa (anche se ora c'è la v7 ma a noi non serve, è solo per procedere in modo SAFE)
GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD.tar
- Una volta scaricato vai in Download Mode, utilizzi Odin 1.85 per flasharlo, clicchi su PDA, scegli il kernel appena scaricato e fai start.
- Una volta flashato avvii il telefono in Recovery Mode, dovresti avere la CWM adesso, quindi a telefono spento premi: Volume SU + Tasto Home + Tasto Power tutti e tre insieme e aspetti tenendoli premuti finchè non si avvia.
- Arrivato in CWM con il kernel safe puoi fare i 3 wipe e fare install zip scegliendo la ROM v4. (si intende che hai già caricato precedentemente la rom nella tua SD Card)
Step aggiuntivo: Sarebbe meglio che prima che avvii in Recovery accendi il telefono normalmente e controlli nelle info che il kernel sia installato correttamente, dovresti notare la dicitura Hydracore 4.3b 1400mhz ecc
Se è cosi puoi procedere con i wipe e flash!
ok! seguirò alla lettera...ma poi mi documenterò su tutti questi termini "strani" quali KERNEL...; PhilZ 3.1 per la XXLS7 :-)
Purtroppo provengo da 7 anni i apple ...quindi potete immaginare lemie difficoltà! :-)
cmq sieti GRANDIIIIII
GRAZIE!
Ragazzi, chiunque ha il problema con SPlanner Widget potete trovare il FIX su UpdateMe sotto la sezione Fix and Mods! :D
Fatemi sapere se vi risolve il problema del crash quando cliccavate per il mese successivo!
Su iphone è tutto più differente :p
Fammi sapere comunque
Grazie all'aiuto di joosh3 per la verifica del MD5, ho capito dove era il problema: usando il browser Safari, il file scaricato non viene mantenuto in formato .zip ma decompresso. La ri-compressione comporta la modifica del MD5 e quindi invalida il pacchetto per l'installazione.
Ora ho flashato e sembra ok