Qualcuno che ha provato la V5.1, mi dite se ci sono miglioramenti sulle prestazioni della batteria? la V5 è ottima come rom, ma davvero dispendiosa...sono le 11.30 e il 25% della batteria se n'è andato facendo praticamente niente :(
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha provato la V5.1, mi dite se ci sono miglioramenti sulle prestazioni della batteria? la V5 è ottima come rom, ma davvero dispendiosa...sono le 11.30 e il 25% della batteria se n'è andato facendo praticamente niente :(
Non funziona più il controller della ps3 se collegato via usb! Era tanto divertente con gta3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da joosh3
Ma devo eseguire i wipe anche se la scarico da update me???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao ragazzi ho scarivato lsc se faccio solo i tre wipe funziona lo stesso?
...ma insomma...chi parte dalla v5 che deve fare? il kernel che monto è il 3.61 ( con cui la batteria mi dura 1 giorno smanettando continuamente tra internet e foto, attivato 3g dati in via permanente....) grazie:-)
Quote:
Originariamente inviato da pasaury
Per non sapere ne leggere ne scrivere io ho fatto tutti i wipes e tutti i format ho montato la nuova 5.1 e gira alla grande.
Qualcuno mi sa dire come mettere il widget trasparente acu weather?? Dove lo posso reperire?? Comunque grazie per la ottima room
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
raga mi potete dare risposta!!!