Flash ok. ROM fluidissima. Unica pecca, per ora: airview non funge.
Ho modo di rimediare?
Visualizzazione stampabile
Flash ok. ROM fluidissima. Unica pecca, per ora: airview non funge.
Ho modo di rimediare?
comunque,complimenti davvero joosh,veramente una bella rom va liscia come l'olio;),quello che mi lascia stupito e la batteria,consuma veramente poco,su tutte le altre rom lamentano consumi.mi rimane da smanettare un po',prima son dovuto uscire, ma in linea di massima sembra funzionare tutto.:)
Aspetta un attimo, che cos'è l'MD5 e come si fa per controllare, grazie... :what:
Edit: Ho capito tutto... :cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ora carico un fix solo per airview in OTA. :)
Mi fa piacere che tutto va bene :D
Le altre rom non hanno alcuni tweaks che ho messo.
Nella v4 ho aggiunto altre cose che sulla v3 non ci sono pur flashando i fix via ota.
Io su Mac uso lo stesso chrome :D
Safari lo usavo i primi tempi. A mio parere chrome è il migliore.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Joosh,
devo farti i complimenti per la qualità del tuo lavoro e per la disponibilità, rapidità e cortesia con le quali rispondi alle richieste di aiuto.
Ad averne su questo forum persone come te...
A presto
Dunque. Innanzi tutto grazie mille x il yuo lavoro. A foro questa ROM!
Io ho fatto 3 wipe + format system, ma poi ho dovuto fare anche format MMC xche' mi dava solo 2gb di memoria libera nonostante il format da impostazioni/memoria.
All'inizio non era molto fluida, specialmente il drower, ora si sta stabilizzanfo e dono entusiasta.
L'OTA e FANTASTICO !!!!!!!
Unica app che ogni tanto mi si chiude e' uptade me! A voi succede?
salve a tutti ! ho un problema con questa rom !! non mi funziona il play store ! non carica le pagine ! mah ......
Posso fare una domanda da ignorante? Come si attiva e come funziona il multiview?
Poi...mi e' apparso una linguetta a sinistra del display, che se la tocco mi fa vedere tutte le app che ho installato. Ma che e' , a che serve?