sul market ne trovi quanti ne vuoi
oppure scrivi in google "sfondi galaxy note"...
Visualizzazione stampabile
è difficile che con i soli 2 wipe la rom funzioni perchè il sistema è stato decisamente cambiato e alleggerito.
e poi anche se apparentemente funzionasse, in futuro potrebbero saltare fuori blocchi, fc, errori, impuntamenti, cali di batteria, aumento calore batteria, ecc...
fare pulizia è sempre consigliato
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Lo so........ a me serviva quello di default della rom, se a qualcuno dovesse servire si trova in system/wallpaper.. Grazie cmq..
l'ho provata proprio per capire.
Graficamente non cambia praticamente nulla.
Sono stati fixati tutti i bug che potevano essere fixati (eccetto i video con cam 4.2)
A livello di velocità mi pare leggermente più reattiva. Mi sembra anche più stabile.
Sicuramente il modem è migliore
E' un altro piccolo passo in avanti, ma se hai una lsa ben fixata puoi anche rimanere su quella in attesa della official...
ma tanto so che la scimmia prenderà il sopravvento.... rotfl
buon flash tony ;)
Per un motivo inspiegabile, quando installo Mini Motor Racing dall'App Shop Amazon (costa circa un euro in meno del Play Store), il telefono va in boot loop. Vengo da tutti i format e wipe possibili e non. La cosa non succede con le altre app.
Haaaaa! Ragazzi nn facciamo scherzi! Dove e' photosphere? Pensavo fosse compresa!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2