Visualizzazione stampabile
-
per ora ho notato solo SAMSUNG APP STORE perchè dovevo scaricarmi skygo....
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ma ti manca samsung app store?? O quale altra app??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
appena posso provo! cmq GRAZZZZZZZIE!!!!!
Quote:
ntony17
Allora.... Scarica una JB qualsiasi che cmq sia presente samsungapp...
Tipo la stock lsa di eybee o se ne hai qualcilunna già svaricata xk senno per pochi megabyte di apk devi scaricarti un intera rom...
Cmq una volta scaricata vai direttamente col note con solid explorer nelli zip della rom scaricata...
Vai in sistem/app dello zip nn del telefono... Trova samsung app e fai copia...
Questa volta vai in sistem/app del telefono e fai incolla.... Una volta incollato tieni premuto su samsungapp e setta i permessi rw-r-r come tutti gli altri file... Controlla che sul file sempre in prorpieta sia settato 0 root.... Più facile a farsi che a spiegarsi.... Prova e vedi... Io quando me lo spiegavano nn capivo nemmeno infatti ho imparato da solo:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao Joosh....è possibile avere un piccolo script flashabile che imposta la modalità di connessione al PC con USB in automatico...
Grazie
-
Non volevo aggiornare visto che la V5 mi andava bene e in attesa di una ufficiale ma....non ho resistito!!! la Rom va ancora meglio dell'altra!! I miei complimenti, come sempre non solo per il lavoro svolto ma anche per l'enorme disponibilità.
Provata per una giornata poi ritornato alla V5, mediante restore precedentemente salvato su SD.
La batteria va TROPPO giù in fretta, anche con il 3G disabilitato. TROPPO IN FREDDA non garantisce neanche 12 ore, ho caricato tutta la notte, staccato fatto il reset batteria , ma va giù senza nessun servizio in push. PECCATO.....
-
Ciao Joosh....è possibile avere un piccolo script flashabile che imposta la modalità di connessione al PC con USB in automatico...
Grazie
-
nonriesco a trovare questa benedetta app samsung...potreste postarla?
Quote:
ntony17
Allora.... Scarica una JB qualsiasi che cmq sia presente samsungapp...
Tipo la stock lsa di eybee o se ne hai qualcilunna già svaricata xk senno per pochi megabyte di apk devi scaricarti un intera rom...
Cmq una volta scaricata vai direttamente col note con solid explorer nelli zip della rom scaricata...
Vai in sistem/app dello zip nn del telefono... Trova samsung app e fai copia...
Questa volta vai in sistem/app del telefono e fai incolla.... Una volta incollato tieni premuto su samsungapp e setta i permessi rw-r-r come tutti gli altri file... Controlla che sul file sempre in prorpieta sia settato 0 root.... Più facile a farsi che a spiegarsi.... Prova e vedi... Io quando me lo spiegavano nn capivo nemmeno infatti ho imparato da solo:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ste77
Grazie
dal market scarica usb switcher
lo usiamo tutti.
-
Quote:
pasaury
per ora ho notato solo SAMSUNG APP STORE perchè dovevo scaricarmi skygo....
l'app di sky go la trovi a pag 1 del thread su sky go nelle discussioni generali del note
io l'ho presa da li.
-
grazie ma a prescindere da sky go vorrei avere anche l'app samsung....
Quote:
Meda
l'app di sky go la trovi a pag 1 del thread su sky go nelle discussioni generali del note
io l'ho presa da li.
-
altro bug....il widget di "chiamata diretta" a me va in crash!!!!!!