non credo ripristini i dati delle apps e i salvataggi dei giochi,io normnalmente reinstallo tutto ex novo per non incappare in inconvenienti e non mi sono mai (a parte rom con problemi,ma non è questo il caso) trovato male.
Visualizzazione stampabile
Devi riavviare in CWM e andare a flshare dalla cartella:
/Download
Tipo cosi:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/05/3u6uzygy.jpg
Se ti sono stato utile leggi la firma 5 volte con il Note al contrario, ti avverto che se ridi nn vale e dovrai comnciare da capo!! LooooooL
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote della nonna del corsaro nero.... che invece di fare i compiti, gioca a poker su FB con un vulgaris S3 ...looool!
Sto usando da alcuni giorni questa rom e sono alle prese con un singolare problema con l'account google.sia con la V5 che con la V5.1 si sincronizza tutto meno che l'email.cosa potrebbe essere? Ho ripetuto svariate volte l'installazione ma il risultato é lo stesso.grazie per ogni info.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si é vero lo fanno di solito ma questo no! Se vieni da v5 e avevi l ultimo philz kernel in impostazioni trovi l opzione di uno scrpt per il wipe pre installazione Rom.. altrimenti come do rito :
Tutti format e wipes ormai conosciuti
Oppure senza prima riavviare in cwm lo fai direttamente dal programmino cosi:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/05/ybe4yzez.jpg
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote della nonna del corsaro nero.... che invece di fare i compiti, gioca a poker su FB con un vulgaris S3 ...looool!
Si
Se ti sono stato utile fai la verticale posa il note sul pavimento e leggi al contrario x 2 volte la mia firma senza ridere mi raccomando LooooooL
Diceva di partire da Ultimate v5 é per forza safe...