molto facile,in op joosh raccomanda i tre wipe più i quattro format,se esegui solo i vipe vengono sovrascritte le cartelle senza eliminare il vecchio contenuto.
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto anche i format la prima volta che sono passato da v5 a v5.1 ma ho fatto tutto dallo script Philz ma a mano é lo stesso.
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote della nonna del corsaro nero.... che invece di fare i compiti, gioca a poker su FB con un vulgaris S3 ...looool!
ho capito cosa mi mandava in crash l'app rubrica! avevo flashato un SAMSUNG APP errato, benche quest'ultimo mi funzionasse.....
P.S.: qualche anima pia mi potrebbe passare l'apk giusto?! grazie
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Si certo..ho provato anche ad eliminare l'account e ricrearlo con medesimo risultato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ossiguurrr.. aiut.
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote della nonna del corsaro nero.... che invece di fare i compiti, gioca a poker su FB con un vulgaris S3 ...looool!
Ho utilizzato la 5.1 per due giorni (forse pochi) , ma non mi ha convinto , i consumi e della batteria mi sembrano più elevati della precedente versione, anche la fluidità mi sembra minore.... ovviamente sono le mie impressioni ... sono tornato alla 5 ...
Ragazzi x chi è interessato è arrivato il new tablet clementoni cn sistema operativo android 4.0.4 ahahhahahahha
L'ho visto in tv troppo forte ahahahhahahaha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Crotan,sicuramente il note esplode cospargendo liquido di batteria su ogni persona nel raggio di undici kilometri.......rotfl....
può succedere che determinate applicazioni vadano in crash avendo le librerie sia della versione "vecchia" che di quella nuova....un po' come se devi formattare il pc...che fai installi sopra la versione precedente o formatti e reinstalli tutto?
PS: consiglio la visione di questo video youtube,chiarirà le idee: http://www.youtube.com/watch?v=fSPxRq_G2gc