R: [ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
ammappa, io quando arrivo a 3 ore, faccio la ola dalla contentezza (ancora base LS7), perchè con altre rom facevo mezzora di meno!
quoto l'attesa per la versione definitiva! :)
No sono con la soloilmeglio v 5 con kernel philz 3.71 base lsa...e va alla grande BN per questo non ho ancora messo altre basi e aspetto ....chi me lo fa fare???, non ho problemi viaggia una meraviglia e cinsuma poco....:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
sondra
No sono con la soloilmeglio v 5 con kernel philz 3.71 base lsa...e va alla grande BN per questo non ho ancora messo altre basi e aspetto ....chi me lo fa fare???, non ho problemi viaggia una meraviglia e cinsuma poco....:D:D:D:D:D
No Alpitour????!!! Haiahaihai....
Io cn Ulimate 4.30 di screen e giorni e giorni in uso Normal LoooooL..
Meditate sondra meditate...
Ps. Se ti sono stato utile posa il note e fai tre giri di palazzo con il cane di soloilmeglio... LooooooooL....
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote della nonna del corsaro nero.... che invece di fare i compiti, gioca a poker su FB con un vulgaris S3 ...looool!
Quote:
webbamax
No Alpitour????!!! Haiahaihai....
Io cn Ulimate 4.30 di screen e giorni e giorni in uso Normal LoooooL..
Meditate sondra meditate...
Ps. Se ti sono stato utile posa il note e fai tre giri di palazzo con il cane di soloilmeglio... LooooooooL....
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote della nonna del corsaro nero.... che invece di fare i compiti, gioca a poker su FB con un vulgaris S3 ...looool!
Si ma il consumo è giusto la velocitá pure ma soprattutto va bene e aggiungo......non mi va di mettere una rom ogni due giorni...mi sono rotta..ahaha aspetto in una situazione a me ottimale ..:D:D:D:D
Sia ben chiaro so che la rom di joosh è un ottima rom assolutamente nulla da dire anche se non l ho installata seguo il post ed è bravissimo...sono io che ho voglia di tregua ahahah:D:D:D:D
Si infatti mi devo ricredere.... Avevo detto che consumava... Cmq ero al primo ciclo il secondo lo sto facendo oggi... E io di solito ho studiato che x avere buoni consumi(testato sulle migliori rom) si deve essere al 75% cn 1 ora di screen....
Beh oggi sono al 75% cn un ora e 17 min di screen con la ultimate.... :D:D:D:D:D:D:D
Cmq la sto testando x vedere cm va... Pure io attendo la official... Infatti qui nn ho installato nemmeno mostwanted.... Mi scoccio a mettere 1gb di gioco e poi doverlo cancellare quando arriverà la official... Ahahhaahah
Quote:
cajenna
Ciao,il consumo della rom è nella norma,dopo il primo ciclo di ricarica si atesta su valori normali.
La mia scimmia non ha tregua.....ho flashato JB sul TAB 2 10.1...................rotf
Povero tab nelle mani del caje.... Ahahahah
Quote:
cajenna
Ciao,il consumo della rom è nella norma,dopo il primo ciclo di ricarica si atesta su valori normali.
La mia scimmia non ha tregua.....ho flashato JB sul TAB 2 10.1...................rotf
Ahahah.....la scimmia per te ormai è...un king kong....ahahah:thumbup::thumbup::thumbup: