Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei flashare questa ROM.. C'č qualcosa che devo sapere, che non č in prima pagina?
-
update eseguito al titolo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Sia ben chiaro so che la rom di joosh č un ottima rom assolutamente nulla da dire anche se non l ho installata seguo il post ed č bravissimo...sono io che ho voglia di tregua ahahah:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se vuoi un consiglio, Nandroid e flash :p :p haha
Dopo se qualcosa va male puoi ritornare al punto dove sei ora :D
Comunque grazie
Quote:
ntony17
Si infatti mi devo ricredere.... Avevo detto che consumava... Cmq ero al primo ciclo il secondo lo sto facendo oggi... E io di solito ho studiato che x avere buoni consumi(testato sulle migliori rom) si deve essere al 75% cn 1 ora di screen....
Beh oggi sono al 75% cn un ora e 17 min di screen con la ultimate.... :D
Cmq la sto testando x vedere cm va... Pure io attendo la official... Infatti qui nn ho installato nemmeno mostwanted.... Mi scoccio a mettere 1gb di gioco e poi doverlo cancellare quando arriverā la official... Ahahhaahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si, la batteria dopo il flash sembrava scaricarsi molto velocemente, adesso dopo 2 cicli di carica mi sta andando molto bene :D
Ricordate di caricarla quando sta tra il 20 e 80% cosi non viene stressata quando ha poca carica.
Quote:
Andromeda1968
update eseguito al titolo ;)
-
Quote:
Crotan
Intendi per l'installazione?Per l'installazione basta che fai tutti i wipe ( da Safe Kernel ) e i format e poi flashi la rom
Anche se vengo da una Custom Rom?
-
Aggiornata la pagina dedicata alla Ultimate LSC v5.1
OTA Updates v5.1: [UPDATED 05/12/2012]
- SecPhone with No Ascending Ringtone on Fix and Mods Section (previously had already Call Recording button)
- Stock Green SystemUI on Themes Section
- Awesome Beat v3 on Fix and Mods Section (read description on UpdateMe)
- Multiwindow without trasparency on Fix and Mods Section (read description on UpdateMe)
-
Quote:
savermall
Anche se vengo da una Custom Rom?
Che ROM hai al momento?
Cosi sappiamo se ha giā un kernel safe
-
Io ho la ROM di SOLOILMEGLIO JB 5.1.. Il Kernel dovrebbe essere PHLIZ 3.71... E' safe no?
-
Quindi bastano i TRE WIPE? Vorrei essere sicuro perchč con la rom di SOLOILMEGLIO ho avuto problemi... La prima volta.. Lo seguivo "dai tempi di ICS" XD
-
Quote:
Crotan
Certo che č Safe :D
scusa ma questa rom non e' stock ufficiale.ma quella ufficiale quando viene pubblicata
-
Quote:
Crotan
Questa ROM non č ufficiale Samsung ma č basata ( correggetemi se sbaglio ) su un Firmware Stock Samsung
si ma si sa quando mandano quella stock ufficiale?