E' proprio dopo avere flashato lo zip da updateme che mi è scomparsa la fotocamera; forse prima di smanettare è meglio chiedere......
Comunque il problema rimane, mancano alcune app che nella v5 c'erano.
Visualizzazione stampabile
Wifi praticamente sempre attivo e connesso....più di un'ora di chiamate audio,una 50 di mail al giorno e molti whatsapp....più smanettamento generale per testare la Rom.....direi non sotto stress ma un uso piuttosto normale....ho pure scannerizzato una ventina di pagine di un documento per lavoro tramite l'app Epson....
Salve a tutti, ma come funziona questo Awesome BEATS?
Ho trovato l’attivazione nel menu sound e lo attivato, ma se vado nel music player non mi sembra che c’è qualche altra impostazione per renderlo attivo??? o_O
Lasciando attivo il player e con le cuffie nelle orecchie, attivando e disattivando varie impostazioni del Awesome Beats, non sento alcuna differenza, diverso invece dalle impostazioni stock del music player stock, qui funziona tutto!? o_O
In più ho visto che non se apre la pagina con le varie scelte quando inserisco le cuffie, non compare nemmeno l’iconcina delle cuffie inserite??? o_O
A voi come funziona...???
@Cipo3282
Se ti riferisci al problema di quando toglievo la batteria, si...
Questa ROM è altrettanto buona.. Molto fluida e devo dire che consumo anche un peletto meno..
All'inizio volevo fare Deep Clean per poi riflashare.. Ma son bastati 3 Wipe + 4 Format..
Comunque io ho un autonomia così così.. Non arrivo mai a 1 Giorno, massimo 8-9 ore. E mi viene difficile superare le tre ore di schermo acceso..
Come fate voi? Io faccio un uso molto cauto del note:
1) Impostato su "non mantenere attività"
2) Con Set Cpu ho abbassato la frequenza massima da 1400 a 1000 e impostato i valori minimi per lo schermo spento
3) Uso sia il Wi-Fi che il 3G ma li accendo solo quando servono
Come "lussi", invece ho:
1) Sincronizzazione attiva delle e-mail
2) IL widget delle e-mail
3) Non uso la tastiera stock ma uso swiftkey..
4) L'applicazione di Facebook
Secondo voi ho poca autonomia?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Da quando ho questa ROM no, però li ho fatti in passato.. A te quanto dura? E che "precauzioni" usi?
Dimenticavo che ho i soft Key sempre disattivati e anche tutti i feedback tattili apparte uno leggero sulla tastiera..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2