R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Ragazzi ho un dubbio...
Il dubbio è sulla funzionalità o meno di Set Cpu.. In che senso, io ho impostato minimo 200 massimo 800... Però il più delle volte quando apro Set Cpu l'indicatore bianco è a 1000.. Cpu spy mi dice che è stata usata la massima frequenza 1000 anche se il limite era 800.. A questo punto ho provato a fare una cosa folle : Ho impostato Min 200 - Max 200..
Mi aspettavo un telefono lentissimo che va a rilento, a scatti...
Con sorpresa scopro che è fluidissimo senza la minima presenza di lag.. Vado ad aprire Set Cpu e vedo 1000.. Quindi questo significa che comunque sotto i 1000 non scende..
Questo è un problema di Set Cpu? Oppure il telefono è settato per non scendere sotto questa soglia?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
quarkko
Salve ragazzi, non so se può tornare utile a qualcuno o specialmente a Joosh3.
Anche il mio fluidissimo con la v5.1 e pensavo di aver risolto con il bootloop, invece stamattina quando lo “svegliato” dal suo “profondo sonno” si è bloccato!?! Lo avevo spaventato?? o_O Niente da fare! Premuto il tasto power per farlo riavviare, si blocca come al solito sulla scritta Samsung, ripremo il tasto power si riaccende e si riblocca sulla scritta Samsung, lo lascio cosi e dopo ca 5 minuti riparte come se niente fosse?!?!?! o_O rotfl Avevo osservato la stessa cosa anche un’altra volta ma pensavo che fosse un caso, invece no, riparte dopo un tot minuti, Basta non avere fretta…
Provate anche voi, invece di riflashare, tanto ci vuole meno tempo… ;)
Si può risolvere anche levando la batteria, ho almeno alcuni hanno risolto così, comunque ha ragione cajenna qua ci sono problemi alla radice in alcuni note,non e possibile che in alcuni vada tutto bene e ad altri succeda di tutto e di più.
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
Quote:
Crotan
Vabbè comunque è un Bug che spero che Joosh ripari perchè io la notte lo spengo e non penso che sia piacevole accenderlo e trovarlo in Bootloop.
Non puo ripararlo joosh...e la base o il kernel base....
Quote:
sondra
Non puo ripararlo joosh...e la base o il kernel base....
Quoto, per me e un problema anche di base non solo di note,queste leak che stanno rilasciando,che apparentemente sembrano uguali esteriormente,stanno subendo modifiche a livello di kernel,però di male in peggio,ho pausa che tarderemo a d avere quella ufficiale.:(
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2