Hai fatto benissimo...dobbiamo confidare che la samsung sia al corrente di quello che capita e che risolva...ma dubito... E come per ics...probabilmente saranno altri a risolvere......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi... leggendo gli ultimi post, noto che tutti stanno avendo problemi riguardo il bootloop iniziale sulla scritta Samsung... io l'ho avuto anche con la sim v5 e vi posso dire che sicuramente ha qualcosa a che fare con la rom in sé x sé.. Non riguarda il kernel..
cmq ieri ho deciso di montare questa lsc ultimate dopo aver provato la Alliance e la sva v4 ... questa fin ora è la migliore...davvero stabile e con un discreto consumo della batteria... unico fc che ho è quando nelle impostazioni del lockscreen se si attiva l'opzione per sbloccare il dispositivo con la voce, va in fc... mi pare di aver letto in post precedenti che qualcuno aveva già evidenziato il problema... avete per caso risolto?? grazie x eventuali risposte! :rolleyes:
purtroppo e il solito tran tran, ad alcuni va bene la v5.1 qualche giorno, poi si disfa, a quell'altro va bene la v5 e poi si disfa, ragazzi i problemi ci sono sempre,io ho sempre la v4, sempre perfetta mai un tentennamento,solo qualche force closed,ma niente di che,e a suo tempo ci son stati problemi anche con la v4 ma non ha questi livelli,per me si va come il gambero.:Drotfl
Da moltissimo che lo dico finalmente adesso tutti lo pensano....lo dico dall inizio...per questo non cambio visto che ho una situazione ottimale cin la rom di soloilmeglio con kernel 3.71.....e non mi schiodo da qui.....comunque....consiglio a chi trova in situazione ottimale con qualsiasi rom di non flashare tutto e a caso....calmate la scimmia....e attendete risvolti migliori....spero non tarderanno ad arrivare....
Spesso sentivo dire... A me non succede...faranno errori di flash....certo vero anche questo...ma dall inizio sostengo che per me non è cosí avendo dato problemi anche a chi è da moltissimo che fa flash di rom...perciò sostengo la tesi di roulette russa..e di cajenna...che dice che da problemi a seconda dell hardware che ognuno ha in ralazione anche a programmi che magari danno incompatibilita con jb e non ottimizzati
Il kernel sicuramente ha qualcosa..ma non centra philz che non lo va a toccare...ma lo rende solo safe e con cwm..philz non ha sorgenti ancora...forse con quelli potranno lavorarci sopra...e lo dico per ultima volta....se state bene con una rom calmatevi la scimmia e aspettate ciaooo
Vi informo che io ho acquistato il primissimo stock arrivato all'euronics in italia (a titolo informativo per identificare il device) e ho solo avuto un problema al primo flash dopo l'installazione delle varie mod, andava in loop con la scritta "Galaxy Note N7000".
Dopo un bel deep clean (format vari e wipe), ho rieffettuato il flash ed è andato tutto a buon fine! Solo i consumi mi sembrano ancora un pò eccessivi.
allora sono stato 10 giorni con SIM v5 LSA e kernel 3.71 e non e successo mai niente anzi tutto liscio come l'olio , però leggendo nel thread di SIM ho visto vari utenti che avevano avuto questi problemi di bootloop pero' il kernel non era v. 3.71, allora ho capito che la rom affiancata con 3.71 funzionava 100% sondra confermi questo?
poi preso dalla malinconia ritornai alla PA anzi alla JellyBAM :) .
comunque alla fine sono passato alla leaked ( a breve il mio note passerà a mia moglie e lei piace una situazione Stock )
allora ieri mattina ho flashato questa rom (5,1) devo dire la verità e molto performante , fin quando non ho avuto anche io questo maledetto bootloop :bd: in poche parole dopo 7 ore che lo ho utilizzato al improvviso il cel senza un motivo si e spento, lo provato ad accendere e mi e rimasto sulla scritta samsung , senza che mi prendessi il panico sono andato in recovery e fatto Wipe cache&dalvik + format data e il cell e ripartito :) però subito dopo sono andato su XDA e mi sono scaricato il Philz 3.71 per la LSC e lo flashato, ora voglio vedere se il problema persiste seno' aimè la colpa e della LSC. quindi la colpa non si può dare a Joosh3 purtroppo sono queste leaked che possono portare instabbilità.