Download Link:
Mirror 1 CWM_240DPI_MOD_Ultimate_N7000XXLS2_JellyBean
Mirror 2 CWM_240DPI_MOD_Ultimate_N7000XXLS2_JellyBean
Mirror 3 CWM_240DPI_MOD_Ultimate_N7000XXLS2_JellyBean
MD5Sum: b033d1772e938acf4cb1ec03bb3fcd52
OP Aggiornato.
Visualizzazione stampabile
Download Link:
Mirror 1 CWM_240DPI_MOD_Ultimate_N7000XXLS2_JellyBean
Mirror 2 CWM_240DPI_MOD_Ultimate_N7000XXLS2_JellyBean
Mirror 3 CWM_240DPI_MOD_Ultimate_N7000XXLS2_JellyBean
MD5Sum: b033d1772e938acf4cb1ec03bb3fcd52
OP Aggiornato.
Possibile che non trovo il fix dei 320dpi nei vostri link sopra? :/
Non lo trovi perchè è stato tolto per adesso :)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Nuova versione con firmware XXLS7! :)
Download Link:
Mirror 1 Ultimate N7000_XXLS7 JellyBean 4.1.2 v3
A presto altri mirror...
MD5SUM: 62abe8112607c6cffb3158a951330331
Poi mettere degli screen ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao joosh3, l'ho appena scaricata ed installata. La sto provando, mi sembra abbastanza fluida. Vi è stato un piccolo blocco al primo ravvio ma spegnendo e riaccendendola va normalmente. Sto testando i vari programmi per vedere come funzionano. E' una bella "ROM", tanto che cercavo di installare la tua precedente "Ultimate_N7000XXLS2_JellyBean_4.1.1_ROM_V2.zi p" ma si bloccava al boot iniziale con il logo della "Samsung", e pur riprovando più volte non riuscivo ad installarla, cosi come le altre ROM, rimanendo bloccato alla "Cleanote v6" che girava anche con qualche piccolo blocco. Grazie di nuovo e se ci saranno aggiornamenti io sono qui a provarli. Buon lavoro:cool:o_O
Dove potrei reperire la patch x il 4 way reboot menu?
Grazie
P.s. ho notato che su da non é più presente la discussione au questa ROM...come mai?
ma se ho su la ls2,posso flasharla sopra da recovery e mi ritrovo tutto installato?
ho messo la v3 tutto ok ma ho notato che gli sfondi non scrollano quando sfoglio le pagine della home...restano fissi sembra di avere un symbian :D
ragazzi salve,mi sono appena iscritto,complimenti al forum e a tutti i cuochi.
Non so se la sezione è giusta :) ma ho cercato ovunque ma non ho trovato niente,volevo chiedervi se ci sono temi per questa rom,tipo quello di criskelo,o altri bei temi.
Vi ringrazio in anticipo.
nessuno sa' se esiste un tema per N7000_XXLS7 4.1.2
Ecco la mod per i 4 tipi di reboot :)
Flash in CWM
4 Way Reboot
http://www.imgur.com/gPcVg.png
Aggiornato OP con altri 2 mirror per scaricare la v3 della XXLS7, SNote funzionante e la MOD 4 Way Reboot!
Multiwindow e Airview funzionanti.
A presto nuovo modem e Multiwindow Hack per selezionare tutte le app presenti nel telefono!
Download Link v3:
Mirror 1 Ultimate N7000_XXLS7 JellyBean 4.1.2 v3 - Sourceforge
Mirror 2 Ultimate N7000_XXLS7 JellyBean 4.1.2 v3 - Rapidshare
Mirror 3 Ultimate N7000_XXLS7 JellyBean 4.1.2 v3 - Wuala
Fix & Mods:
4 Way Reboot Mod:
- Flash via CWM :)
4 Way Reboot
Working SNote:
- Caricare nella SD Card e installare come un normale APK sovrascrivendo il vecchio.
Snote Q1 Fixed
update titolo
[ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000_XXLS7 JellyBean 4.1.2 v3 [UPDATED 11/11/2012]
Chissà se è più fluida della Alliance rom :-)
Updates OTA da scaricare direttamente dalla Ultimate N7000_XXLS7 4.1.2
Ciao a tutti.
Presto dovrei rilasciare una nuova versione con alcune cose sistemate, ma da adesso è possibile scaricare il pacchetto flashabile via CWM per sapere sempre quando ci sono nuove versioni della ROM disponibili e ovviamente anche Fix e Mods.
Nella nuova versione sarà già inserito.
Basta andare qui:
UpdateMe OTA Updates Ultimate N7000 XXLS7 Signed - CWM Zip
e dopo che scaricherete
- Caricatelo nella vostra SD Card
- Reboot in CWM...
- ...e flash!
Ecco tutto.
Tutti i feedback sono apprezzati.
OP Aggiornato!
appena fatta...ho messo sia kernel philz ,il modem s3, e il multiboot ^_^
una domanda rispettto al modem trovato nella rom questo dell's3 che porterebbe?
Uhm, perdonate la sto provando ora, ma il call rec come lo installlo?
Salve, mi sono appena iscritto al forum, lego da un po’ di tempo il sito di androidiani, ogni tanto qualche commento.
Oggi invece volevo ringraziare josh3, per il suo lavoro, la rom funziona, diciamo abbastanza bene senza lag, tranne il player Apollo.
Volevo provare gli altri fix, ma qui sorge il problema per quale sto scrivendo: Kies non riconosce il telefono!
Collego Note al portatile, tutta l’installazione dei driver avviene senza problemi, solo che sono 5 righe, invece delle solite 4, due volte esce “SAMSUNG File-Stor Gadget USB Device” e Kies rimane in cerca di collegamento con il telefono. :(
Allegato 32703
Qualche suggestione? Grazie anticipatamente! ;)
Ragazzi io ho su la ROM di eyebee o come si scrive. Per il flash di questa qui piallo tutto, o si può evitare partendo dalla stessa base?
Inviato da Dyna-Tac 8000x
Ultima domanda. Come siamo messi a fluidità e crash? Perche sia la Alliance che la Alba mi davano problemi continui. Qui la situazione e migliorata?
Inviato da Dyna-Tac 8000x
Io ce l'ho su da quando l'ho pubblicata per tutti e non mi ha dato mai nessun problema! :)
Comunque appena posso rilascio la v4 con tutti i fix e poco più leggera di questa e con OTA già integrato. Nella v3 (ovvero l'attuale) bisogna flashare il pacchetto aggiuntivo per l'OTA che ho postato oggi.
Vi avviso che ho appena messo disponibile in UpdateMe la MOD CRT Off Animation. La trovate sotto Fix and Mods. :)
Grazie per la risposta, non ho avuto problemi con altre rom provate questi giorni…
Ho provato questa “Ultimate” e mi sembrava la più completa e con un’ottima fluidità e ho deciso di lasciarla ma è venuto fuori questo problema.
Anch’io ho pensato a un bug ma qui dipende, se lo fa solo a me o anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema?...
Un altro indizio, se ti può essere d’aiuto, è che da risorse computer, il telefono invece d essere visto con nome e due schede “card” e “telefono” come prima, completamente accessibile, me lo vede come due hdd ma senza darmi acceso a nessuno di essi. In più quando collego il cavo, sul telefono, nella bara di stato compare subito l’iconcina del “USB debugging connected”.
Allegato 32731Allegato 32732Allegato 32733Allegato 32734
Kies lo uso solo per essere sicuro che il telefono viene riconosciuto correttamente dal computer e ogni tanto per ripristinare i contatti che periodicamente mi li salvo sul computer.
Grazie ancora e spero che sia solo un bug è riuscirai a scovarlo!
Fantastico!!! Io ho messo la bangisti qualche giorno fa....aspetterei direttamente la v4...ma se iniziassi a mettere la v3, poi la 4 la flasho come aggiornamento (quindi senza perdere nulla?) e devo factoryresettare il tutto ?
Ciao Joodh3, grazie x il tuo lavoro. Volevo fare anche io la stessa domanda. Se metto questa poi la v4 è aggiornabile o devo fare i wipe?
Poi ti volevo chiedere... Le prossime versioni dei firmware sono aggiornabili o sempre i wipe dovro' fare?
Ultimo quesito se posso: vengo dalla Erlos v1, sono in kernel safe vero?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga è uscita la v4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Questa Rom Ultimate è più fluida nello scrolling della rom Alliance....? Almeno domando a chi ha avuto modo di provarle entrambe :-)
Grazie
Tra poco rispondo a tutti... sto per mettere in upload la v4. Per il primo pomeriggio sarà disponibile :)
Per poter accedere ai due "dischi removibili" che sono l'SD Interna e Esterna del telefono devi andare su USB Connesso e fare Collega. Cosi puoi entrare in tutte e due le schede per salvare/spostare/cancellare dati.
Per i contatti ti conviene esportarli dalla rubrica e creare un file .vcf che dopo l'installazione di qualsiasi ROM è possibile importare sempre dalla rubrica.
Se non siete ancora nella v3 vi consiglio di aspettare che è in upload la v4.
In ogni caso è consigliato fare un full wipe per fare funzionare tutto bene o ci sarà sempre qualche bug. :)
Nella Erlos se non sbaglio c'è il kernel PhilZ, per essere sicuri al 100% ti conviene flashare un Hydracore a scelta tra v4.3b alla v7 e dopo fai i wipe e flash. Una volta fatto il flash il kernel sarà sovrascritto con il nuovo PhilZ 3.1 che ho messo in questa nuova versione :)