R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
Ho installato tre gg fa questa rom. Provenivo da ICS.
La Rom non presenta almeno a me riavvii nè problemi gravi. Solo che è molto poco reattiva, direi a volte eccessivamente lenta, mentre si utilizza il touchwiz. Tipo aprire la rubrica, tornare alla home e cose del genere. Spero che con la versione ufficiale si risolvi il tutto.
Problema riscontrato invece è il fatto che pur avendo flashato lo zip presente su updateme, la suoneria rimane sempre ascendente. Come si fa a togliere sta cosa?
Domanda: come faccio in JB a togliere l'audio della musichetta quando accendo il Note? E posso flashare la mia vecchia animazione che avevo su ics?
PS: confermo, rom ciuccia che è una favola
Per la reattività vai su opzioni sviluppatore e metti le finestre dell animazione disattivate e vedrai che il note cambiera marcia;):D
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Quote:
cajenna
Il problema è la LSC che è buggata,specialmente il kernel,joosh non ha nessuna colpa,comunque a me la 5.1 non da alcun problema,il che conferma la mia teoria che ci sono dei note con revisione di chip dioverse tra loro,e trovare un driver "universale" è alquanto duifficile.
Forse anche per questo l'uscita di JB ufficiale,ritarda.
Io neanche ho tutti qst riavvii...a me la rom scheggia :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche a me va bene...sempre ripartito da 0 con ogni nuova rom...4 wipe e 5 format+format sd...e sempre ok...nessun riavvio ne freeze strano.
controlla che se ti va in fc andando in opzioni blocco schermo---> imposta sblocco vocale... c'è un modo x risolvere?!?!?
Quote:
cajenna
Devi andare in impostazioni > updatemeota > applications e scaricare photosphere android,attenzione che non so se il bug della sezione video è statro risolto.
idem, vorrei flashare photosphere... presenta il bug della registrazione video?!
Quote:
r0cc0
idem, vorrei flashare photosphere... presenta il bug della registrazione video?!
si il bug c e su tutte le rom non ancora risolto
Ciao a tutti allora e passato una giorno e mezzo e il cell per il momento tutto ok evidentemente non gli piaceva il philz 3.73 :D con il 3.71 non voglio bestemmiare ma per ora sta girando una bellezza
Quote:
checco1926
Ciao a tutti allora e passato una giorno e mezzo e il cell per il momento tutto ok evidentemente non gli piaceva il philz 3.73 :D con il 3.71 non voglio bestemmiare ma per ora sta girando una bellezza
speriamo ciao se così fosse forse non avevo tutti i torti..cque e il kenel philz più stabile da quel che ho capito ciaoo facci sapere fra un paio di giorni come va