no non devi fare il wipe data, solo cache e dalvik, e non perdi niente.;)
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=cipo3282;2688965]no non devi fare il wipe data, solo cache e dalvik, e non perdi niente.;)[/QUOTE
il dalvik lo trovi su avanzate sempre in recovery.ok.:)
[QUOTE=pasaury]perdona la mia ignoranza ma ...a che serve il wipw data e la cache dalvik? grazie
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
no non devi fare il wipe data, solo cache e dalvik, e non perdi niente.;)[/QUOTE
il dalvik lo trovi su avanzate sempre in recovery.ok.:)
Serve per azzerare i dati a volte si caricano male e va in crash. Mi raccomando non fare wipe data, altrimenti resetti tutte le tue impostazioni cancellando quello che ai installato.
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
Esatto :D
Comunque su UpdateMe OTA c'è la descrizione sia per le cose da flashare via CWM che semplicemente estrarre come SNote o GMail 4.2 :)
Io ho provato per il meteo e mi funziona. Comunque proverò un altro SVoice e se funziona bene lo metterò su UpdateMe
Intendi quelle per la CM 10 ad esempio?
Alcune potrebberò andare in crash
Non c'è bisogno di fare i wipe per rinstallarla. Come ho detto poco sopra proverò a vedere se un altro apk funziona :)
E' un bug dell'app. Mi è sempre crashato anche in altre ROM che lo avevano
Per chi vuole c'è GMail 4.2 su UpdateMe OTA :)
Alcune features,
- Swipe per archiviare le mail
- Pinch to Zoom all'interno dei messaggi
Quote:
Originariamente inviato da joosh3
OK Joosh. Che progetti ai per la prossima v5. Ahahahh!!!
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
Purtroppo non riesco a far funzionare Snote...o meglio se vado sulle forme geometriche si arresta,ovviamente ho provato a reinstallarlo più volte...inoltre se sposto le app sulla sd al riavvio si cancellano....soluzioni al riguardo??
Per il meteo con SVoice a me non da nessun problema....ho provato sia con Basilea(la città dove mi trovo) che con Napoli....
Per quanto riguarda airview non riesco a capire se sono io che non so farlo funzionare o non mi funziona....
Ciao Joosh!
Ho installato la rom, ma praticamente mi va in crash sempre maps senza che nemmeno l'abbia mai aperta!!!
L'ho appena installata la rom, qualche consiglio per ottimizzarla?
Poi ti chiedevo i 14 toogle dove li posso trovare? ed smemo che mi serviva per le note durante le telefonate?
Poi ultimissima cosa, mi va un po lentino il telefono è normale? ha bisogno di tempo o è proprio così?
Grazie in anticipo...
Cosa é airview?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2