R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
@checco
La rom piena NON INFLUISCE ASSOLUTAMENTE SULLA BATT...
scusate il maiscolo ma è una cosa assodata e detta da google stesso... A meno che nn siano programmi tipo gtalk chat ecc ecc...
In android vige la regola assoluta: ram vuota = ram sprecata!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
i task killer non servono a nulla anzi....assolutamente d accordo con anthony..android gestisce lui la memoria che serve o che non serve e anzi non usarla puo creare problemi...perche impedisce al sistema di gestirla da solo...
Quote:
sondra
5 ore schermo acceso usandolo come noi tranquillamente...sono tante...neppure ics con notecore 14.1 kernel testato come il migliore nei consumi arrivava a tanto...nessuno dei tester con uso internet mail in push tapatalk facebook ecc...arrivava a tanto...massimo 4 ore io ho anche comprato batteria nuova ma 5 oreeee mai per me 4 sono gia tantissime....poi con jb non so dire ho solo provato la rom di solo e quindi non mi pronuncio su questa base
Io con ics non riuscivo a d arrivare a fare i 2 giorni
Questi risultati li ho ottenuti solo con jb, ma da subito
Dicevo ma la batteria si e incantata talmente era la differenza l occhio era abituato a vederla scendere in modo più veloce.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Quote:
ntony17
@checco
La rom piena NON INFLUISCE ASSOLUTAMENTE SULLA BATT...
scusate il maiscolo ma è una cosa assodata e detta da google stesso... A meno che nn siano programmi tipo gtalk chat ecc ecc...
In android vige la regola assoluta: ram vuota = ram sprecata!
Nel messaggio che ho scritto non ho girato sul fatto che avendo un task killer vuol dire meno consumo penso di aver parlato anche di altri problemi possibili relativi al consumo della batteria :)
Ho condiviso il modo più o meno come uso il mio Smart Phone
Ho letto il fatto che i task killer non servono a niente e Ke Android e un sistema operativo che gestisce tutto da se :)
Ma io mi ci trovo bene così :)
Quote:
checco1926
Nel messaggio che ho scritto non ho girato sul fatto che avendo un task killer vuol dire meno consumo penso di aver parlato anche di altri problemi possibili relativi al consumo della batteria :)
Ho condiviso il modo più o meno come uso il mio Smart Phone
Ho letto il fatto che i task killer non servono a niente e Ke Android e un sistema operativo che gestisce tutto da se :)
Ma io mi ci trovo bene così :)
ovvio ognuno ne fa un uso legittimo o personale e proprio per questo é bello scambiarsi pareri e esperienze:D:D:D:D:D
Ragazzi ho un problema..
Quando mando un SMS resta perennemente su invio e il cerchietto che gira.. Se controllo lo stato del messaggio mi dice Stato: In sospeso..
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Anche quando uscira la stock ci sara sempre qualcuno a cui nn funziona qualcosa...che ragionamenti sono?