Visto che dopo 5 giorni dal s3 e arrivato JB x note 2 e dopo 5 giorni dal note 2 è arrivato JB x s2 allora fra 5 giorni arriverà in polonia JB x note one:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
S2 era ed è un ottimo prodotto... noi che abbiamo note 1 nonsiamo stati trattati benissimo a parere mio. Quando un casa con la mela fa cellulari, questi tebgono il prezzo....se ti compri un samsung gnote2 potresti ritrovarti a pagarlo 200 euro di meno in germania.... incredibile sta cosa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao scusami volevo sapere questo link che hai postato a cosa serve? scusami la domanda stupida ma è da pochissimo che ho istallato la rom lsc
avevo letto dei post precedenti e volevo sapere cosa significavano......ti volevo chiedere un paio di cose posso?
Se i conti tornano dovrebbe essere così. mmmhh ma io non sono così ottimista,ancora troppi problemi per il note,dovrebbero almeno rilasciare i sorgenti, e se questo non e successo, ho paura che l attesa sarà ancora lunga.:rolleyes::(
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
la rom Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12 è l'ultima che anno fatto o ce ne sono altre? mi spiego meglio ci sono altre versioni dopo questo ho è l'ultima che è stata fatta?
se per caso dovessi ristallare la rom stok samsung ics 4.0.4 dove la posso trovare?ti spiego......prima di mettere la rom Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12.....ho istallato sul mio note un salva kernel e quando l'ho messo il backup che avevo fatto in precedenza con la rom stok me l'aveva cancellata perciò ho dovuto fare un backup con il kernel non originale.....