Visualizzazione stampabile
-
La rom è messicana e non so se le frequenze utilizzate per la sezione radio siano le stesse europee........intanto la scarico (circa due ore al completamento) e seguo su xda che dicono....
-
a quanto pare non sono sicuri neanche in xda se sia o meno un 7000B, ironizzano anche loro su sammobile per come hanno scritto il fw, in effetti non si capisce mahh.:O
-
si me la puoi linkare anche a me?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sacramento976
si me la puoi linkare anche a me?
grazie
se ti riferisci alla discussione,eccola: NEW leak for our note 4.1.2 - xda-developers
-
a quanto pare su sammobile hanno oscurato il download.
qui sammobile il fw lo da funzionante al 100%:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2045915
-
Quote:
cajenna
La rom è messicana e non so se le frequenze utilizzate per la sezione radio siano le stesse europee........intanto la scarico (circa due ore al completamento) e seguo su xda che dicono....
cajenna sei riuscito a scaricarlo,mettilo in cucina che domani lo diamo al cuoco,per farci un bel pranzetto.ahahahah
-
Quote:
cipo3282
cajenna sei riuscito a scaricarlo,mettilo in cucina che domani lo diamo al cuoco,per farci un bel pranzetto.ahahahah
lo ho gia szippato,è praticamente pronto al flash,appena ho una sicurezza parto.........
Ntony è presente pure su xda.....infaticabile il ragazzo......LOL
-
Quote:
cajenna
lo ho gia szippato,è praticamente pronto al flash,appena ho una sicurezza parto.........
Ntony è presente pure su xda.....infaticabile il ragazzo......LOL
vi sto' seguendo ntony detta banco, ahahahah
sondra si sta perdendo lo spettacolo ahahahah domani si mangia le dita.
-
Quote:
sharks
Per il maledetto triangolo devi fare tutto da ics xke non supporta jellybean
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Innanzitutto grazie!
Potresti essere piu preciso? Sono nuovo....
-
Quote:
doppiobatman
Veramente io dopo aver installato il kernel philz su jb LSA avevo il counter e triangleaway ha funzionato perfettamente
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Eppure ho fatto10 su 10 che non sono andate.... :-(