guardate cosa ho publicato su xda....ahahahahah
io e eybee stiamo muovendo una campagna contro sammobile...ahaahhahahahaah
[Leaked Firmware] N7000BLS4TCE(4.1.2)-ODIN Firmware from Samsung's Server [13-12-12] - Page 3 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
guardate cosa ho publicato su xda....ahahahahah
io e eybee stiamo muovendo una campagna contro sammobile...ahaahhahahahaah
[Leaked Firmware] N7000BLS4TCE(4.1.2)-ODIN Firmware from Samsung's Server [13-12-12] - Page 3 - xda-developers
in effetti non si capisce il gioco di sammobile prima da le notizie e posta il download poi ritira tutto,senza dare spiegazioni, ha solo fatto sapere che funziona tutto eccetto snote,poi e scomparso.boohh ecco iltestoN7000BLS4TCE - Galaxy Tab Android 4.1.2 Jelly Bean firmware TEST Un altro giorno un altro perdite! Noi di SamMobile piacerebbe darvi il N7000BLS4TCE Android 4.1.2 Jelly Bean Firmware di test per il Galaxy Note GT-N7000. N7000BLS4TCE è una perdita di Jelly Bean per il Galaxy Note che si basa su Android 4.1.2 e dal provider di Tel Cel dal firmware di test Mexico.This è come qualsiasi altro firmware ufficiale, basta flashare il firmware con Odin e si è tutto pronto! Non c'è bisogno di lampeggiare eventuali correzioni in seguito. Abbiamo completamente testato questo firmware e questo firmware funziona alla nostra conoscenza perfettamente come qualsiasi altro firmware ufficiale l'unica cosa è, ha diverse icone e widget che provengono dal fornitore (un sacco di programmone). La cosa divertente è Spiderman HD è preinstallato. e lo stesso come il Firmware N7000XXLSA questo firmware non ha le caratteristiche di S-Pen, Samsung deve ancora dare attuazione a tali S-Pen caratteristiche o forse hanno già fatto. Questa rom è un po 'più vecchio di circa 2 settimane. Quindi, per favore fate attenzione e se non sai cosa stai facendo stare lontano! Alcuni dei miglioramenti nella Jelly Bean nuovo aggiornamento: - Android 4.1.2 - Build JZO54K - Buttery la prestazione regolare e grande stabilità (Grazie a Burro Project) - Multi-View (Windows Multi Multitasking, come nella nota II) - Multi-View può essere anche disabili - Ripple Effect su schermo bloccato - Buddy Pagina - Pannello di notifica possono essere personalizzati - Novità nel Pannello di notifica - SMART Velocità di rotazione (Screen Display adatta al vostro angolo di avvistamenti) - Continua ingresso in Samsung Tastiera (come Swipe o Android 4.2 Tastiera) - Samsung servizi cloud - chiamata diretta, Stay Smart e Pop-up caratteristiche del gioco - Widget nuovi a partire da il Galaxy S III - 2 modalità di schermata Home - Nuova barra delle notifiche di Google - Ora Si tratta di una versione pre-release non ufficiale del KIES. Poiché si tratta di una pre-release del firmware quindi aspettatevi alcuni bug minori. Dettagli del firmware: Versione Android : 4.1.2 - JZO54K (Jelly Bean) PDA: N7000UBLS4CSC: N7000UBLS1 MODEM: N7000TCELS1 Data di costruzione: 30 novembre 2012 Regione: Sud America Paese: Messico Download: N7000UBLS4_N7000TCELS1_TCE.zipIstruzioni lampeggiante: - Scompattare il file - Apri Odin 3.04 (Come da QUI) - Riavviare il telefono in modalità download (Home + potere + vol down) - Connettere il telefono e attendere fino ad ottenere un cartello giallo in Odin - Aggiungi CODE_N7000UBLS4_619662_REV02_user_low_ship.tar.md5 al PDA - MODEM_N7000UBLS1_REV_05_CL1228938.tar.md5 per TELEFONO - Aggiungi . CSC_TCE_N7000TCELS1_619662_REV02_user_low_ship.tar md5 di CSC - Non c'è bisogno di utilizzare il file Pit - Assicurarsi che ri-partizione non selezionata -. Flash Start, sedersi e aspettare qualche minuto Grazie Androidmx.net
A morte sammobile ahahahahhaha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema mi si era già verificato con la Rom di Solo.. Quindi direi che per ora si è verificato solo con le ROM JB...
Stavo utilizzando il telefono ad un certo punto si spegne lo schermo... Provo a riaccenderlo sia con il tasto centrale che con quello di accensione ma niente lo schermo rimaneva chiuso, ho aspettato anche qualche minuto.. Ma niente...
Allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa... Non l'avessi mai fatto, il telefono si riaccende come al primo flash della ROM.. Mi fa scegliere la lingua (partendo da United Kingdom, quindi proprio come il primo flash) impostazioni varie account google etc..
Le cose presenti nella SD esterna c'erano.. Il resto no.. Per fortuna che avevo i backup di ogni cosa, Applicazioni, messaggi, Rubrica etc, e sono riuscito a ritornare, diciamo alla normalità..
Le differenze dal primo flash sono che i pacchetti ZIP che avevo flashato (batteria circolare blu + awesom beats) c'erano..
Adesso tutto è tornato come prima solo che se imposto come sfondo una file immagine mio dalla galleria, nella home me la fa rimpicciolita nella schermata di blocco invece no..
So che è una cavolata ma da fastidio.. xD
Se scelgo invece uno sfondo predefinito invece me lo sistema.. Misteri della vita xD..
Secondo voi a cosa è dovuto tutto questo ambaradan?
Adesso però manda i messaggi cosa che prima non faceva..
Allegato 37243cajennnnnaaaaaaaa svegliati che stiamo aspettando te.:cool:rotfl
avete sentito di questa nuova chicca sviluppata in xda del multiwindowhttp://www.androidworld.it/wp-conten...t1-500x400.jpgin pratica il note diventa un deskpot c'e da flashare un file,pero'fattibile solo su LSA-LSC. si chiama floating multiwindow mod,interessante.;)
questa e la discussione con anche il file da scaricare :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012139