Gmail 4.2 non funge,la sincronizzazione continua a girare a vuoto, reinstallato l' altra e
Funziona, booh!!!. A qualcuno funziona.:(
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
Visualizzazione stampabile
Gmail 4.2 non funge,la sincronizzazione continua a girare a vuoto, reinstallato l' altra e
Funziona, booh!!!. A qualcuno funziona.:(
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
JOsh volevo innanzitutto farti i complimenti per questa favolosa Mod ROM secondo me la migliore LS7 presente ad oggi.....Inoltre grazie a questa rom ed in generale a tutte le mod rom su base stock, non possiamo non fare i complimenti a Samsung (a parte la cura degli aggiornamenti sui suoi dispositivi, ma questo è business) che forse con il note e i suoi ultimi galaxy ha davvero dato il valore aggiunto ad Android con delle app perfettamente integrate di utilittà, inoltre quest'ultima fonde secondo me il meglio di tutti i dispositivi Samsung, Note 2 note 1 S3 ......airview, taggatura automatica delle foto, appunti sul retro delle foto nella galleria, multiwindows su tutte le app (da onore allo schermone del note, anche se io lo uso a 240 da build.pro) ecc ecc.....davvero una figata............Grazie Josh........e grazie anche a mamma Samsung altro che ITelefono.....
Non riesco a scaricarla :confused:
inviato con i segnali di fumo
in sostanza,senza scendere nei dettagli, con un valore basso di dpi vedi le cose(icone,scritte,ecc) piu' "piccole",ma ne vedi di piu' contemporaneamente.
Ad un alto valore di dpi,vedi le cose (icone,scritte,ecc) piu' grandi e conseguentemente ne puoi visualizzare in numero minore sullo schermo
forse la sezione è sbagliata...e se così fosse chiedo venia...ma su questa rom può girare skygo?