allora inserisci la rom nella sd esterna vai in recovery e fai i tre wipe piu' i format,e flashi la rom. comunque leggi la guida che c'e in prima pagina.;)
Visualizzazione stampabile
Raga ma lo sfondo con questa rom non si muove più?
Quote:
Originariamente inviato da Sacramento976
Sembra di no, è un peccato sinceramente.
Ragazzi nel topic di philz su xda è stato reso disponibile la nuova versione del kernel date un'okkiata ;) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1901191
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
:(......non è che c è qualcosa che si può fare ovviare a questo problema?
Oggi andando su xda ho trovato la LSC stock no rooted, l'ho flashata mi sembra vada bene, non ho piú né root né cwm né kernel philz intanto la tengo così fino a che esce la stock ufficiale. Lo screenshot con s-pen funziona e non c'è effetto crt allo spegnimento dello schermo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Perdona la domanda... quale sarebbe il vantaggio rispetto questa Rom ? io proprio nn lo farei mai, forse perchè questa v5.1 va benissimo in tutto ha root e tutto cosa manca? Booo w la ultimate lsc x ora..
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote del mitico pirata dei Caraibi.... che invece di fare i compiti, flasha Rom a caso senza fare i wipe ...looool!
Webbamax per caso sai se c è qualcosa per lo sfondo che non scorre? Rimane fisso quando scorri le pagine della home
Eccomi,ho avuto una giornata lunga e incasinata,la rom andava bene,era brandizzata telcel,con icone proprie e alcuni giochetti di serie tipo Spiderman-hd...uno schifo...a parte questo la rom era molto fluida,funzionava tutto solo che ad un certo punto si è bloccata la connessione telefonica e non c'è stato evrso di riattivarla....ho rimesso la lsa al volo ed ora sono con quella.
Peccato perché copme rom prometteva bene,va be,vuol dire che siamo vicini al rush finale.
C'era un nuovo kernel datatp 30 novembre e nulla più.