R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Eccomi,ho avuto una giornata lunga e incasinata,la rom andava bene,era brandizzata telcel,con icone proprie e alcuni giochetti di serie tipo Spiderman-hd...uno schifo...a parte questo la rom era molto fluida,funzionava tutto solo che ad un certo punto si è bloccata la connessione telefonica e non c'è stato evrso di riattivarla....ho rimesso la lsa al volo ed ora sono con quella.
Peccato perché copme rom prometteva bene,va be,vuol dire che siamo vicini al rush finale.
C'era un nuovo kernel datatp 30 novembre e nulla più.
A quanto pare non va bene il modem a detta di quelli di xda perché quello montato e messicano e non funziona in quelli europei,va be' speriamo che non tardi ad arrivare,l' ufficiale.:D
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
Quote:
Sacramento976
ciao cipo......ti posso domandare se c'è qualcosa per far muovere lo sfondo quando muovo le pagine della home? perchè in questa rom Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12 non si muove :'(
Purtroppo nella nuova touchwiz hanno levato quella opzione, se vuoi lo sfondo che si muove devi cambiare launcher ;)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Quote:
Sacramento976
c'è qualche launcher buono che mi puoi consigliare ?
Holo laucher hd ottimo e veloce e abbastanza leggero rispetto a nova e apex lo montato su questo p6200.
Una scheggia fidati.;):D
Quote:
Morriss
Ce ne sono tanti, io ho visto Apex e in Nova, ma ormai uso solo più Go Launcher, a mio parere è quello migliore come effetti visivi...come prestazioni non ho trovato differenze, per consumo batteria non saprei dire...
Morriss prova holo hd e poi mi fai sapere. Go e bello ma troppo pesante troppe cose da inserire holo e un buon compromesso,fidati;)