puo essere...sicuramente se ero a casa dopo pochi minuti avrei fatto i wipe eccc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
puo essere...sicuramente se ero a casa dopo pochi minuti avrei fatto i wipe eccc
era sotto carica l ho visto spegnersi restare sulla batteria....un attimo l ho preso e acceso subito e ho visto che restava fisso su galazy note gt 7000 l ho lasciato cosi....parecchio...si é poi avviato solo sulla scritta samsung e due minuti era pronto all uso come se nulla fosse....consiglii di aspettare con i wipe...per me kernel comunque e mi e successo dopo un mese quindi nessuno deve ritenersi immune da sta cosa...solo che non sapevo che si risolveva solo aspettando una decina di minuti...
Hai fatto caso se era molto caldo?
A me con la lsa successo uguale
in teoria potrbbe benissimo eseere che va in protezione per surriscaldamento in modo di non bruciare cpu...ma per me non era quello.....navigatore lo uso spesso....io resto dell idea che il kernel ha qualcosa di strano..a partire dalle schermate rosa iniziali...qualcosa non va
sarebbe da vedere se Phil estrae il kernel dalla nuova leak,è una nuova versiione datata 30 novembre,forse hanno risolto,ma quellom è per LS4.....a me non aveva dato problemi,il kernel,solo con il modem,avrei dovuto flasharne un altro,ma l'incazzatura e la delusione per la leak sponsorizzata era alta.
Curiosity ma nel nuovo kernel 3.75. Hanno cambiato la modalitá di nbackup?? Ora non ho piú la cartella blobs ma mi segna comunque 1.6 gb che credo siano giusti per un nbackup sapreste chiarirmi le idee?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Messa anche io la ultimate, vengo dalla lsa stock...
Due cose, ho trovato poco fa il cell spento e ci ha messo un po a ripartire, cosa mai successa con la stock
Seconda cosa, ha partizione system quasi tutta piena, sapete come posso liberarla un po?