Io ho installate un'ottantina di app (ho contato s olo quelle scaricate) ma ho ancora un gb libero su due di memoria primaria (ho rimesso su la ultimate, la lsc stock è buggata)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho installate un'ottantina di app (ho contato s olo quelle scaricate) ma ho ancora un gb libero su due di memoria primaria (ho rimesso su la ultimate, la lsc stock è buggata)
con solid explorer ho visto che la cartella radice in effetti risulta bella piena anche a me, solo una ventina di mega liberi su 838,5. da quello che ho letto in rete mi pare di aver capito che lo spazio di questa partizione viene definito dal pit ed è immodificabile, forse si potrebbe liberare un po' di spazio eliminando app di sistema con titanium ma non so se sia consigliabile. con link2sd si risolve qualcosa? comunque mi pare che già una ventina di mega liberi siano sufficienti
Ragazzi confermo i problemi sopra citati. Vi spiego cosa é successo a me: ieri metto la rom la setto e tutto ok. Oggi flasho un paio di pacchetti reperiti su OTA update riavvio ed é utto ok poi peró circa un'ora fa il cell si scarica del tutto cosí lo attacco alla corrente ma quando provo ad accenderlo si pianta sulla scritta N7000 etc. Ho risolto ripristinando un nandroid della stessa rom che avevo creato sta mattina peró é fastidiosa come cosa qualcuno ha idee in merito ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sicuramente è stato Awesome beats la causa nn lo mettere e tutto funzionerà sempre..
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote del mitico pirata dei Caraibi.... che invece di fare i compiti, flasha Rom a caso senza fare i wipe ...looool!
Concordo..... sta delirium è fenomenale 240dpi il top
Per me
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate dopo avere nuovamente flashato la ultimate mi ritrovo due gallerie, una com.sec.android, l'altra com.google.android, è a causa del photosphere? Si può rimuoverne una?
il primo poiche provieni da una situazione gia rootata e con il kernel safe,non dvi installare nulla,hai gia tutti gli strumenti nella cwm.
Esegui i vari wipe e format e poi vai di odin pc.
la seconda guida è per eseguire anche l'eventuale eliminazione del triangolo di warning.
Raga dp l installazione della rom ho provato a riavviare il cell e ha staccare la batteria.. Il risultato è che si inpianta sulla scritta note.. E non va più..
Come risolvo il mio problema?
Inviato dal mio notuccio