R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
in teoria potrbbe benissimo eseere che va in protezione per surriscaldamento in modo di non bruciare cpu...ma per me non era quello.....navigatore lo uso spesso....io resto dell idea che il kernel ha qualcosa di strano..a partire dalle schermate rosa iniziali...qualcosa non va
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
sarebbe da vedere se Phil estrae il kernel dalla nuova leak,è una nuova versiione datata 30 novembre,forse hanno risolto,ma quellom è per LS4.....a me non aveva dato problemi,il kernel,solo con il modem,avrei dovuto flasharne un altro,ma l'incazzatura e la delusione per la leak sponsorizzata era alta.
Ragazzi ho parlato con quel mio amico del centro samsung e gli ho fatto leggere i tuoi post sondra... Lui mi ha confermato che è cm dice cajenna che quando il note va in bootloop da solo da una rom funzionante è xk si attiva il sensore della cpu e/o gpu che manda in boot il note x evitare danni seri...
Si può risolvere in 2 modi....
*O nn facendo niente e cm ritotna la temp ideale e livelli standard si riaccende....
*oppure staccando la batteria aspettare un po xk si sperda il calore... Reinserirla e fleshare una nuova rom.... O nandroid....
Ragazzi l'unica cs da nn fare quando si è in bootloop e riavviare il tel e fleshare subito una nuova rom o nandroid... Xk in quel momento il note è andato in boot x salvare l hardware e così rischiate molto...
Spero di essere stato d aiuto;););)
Edit: precisazione.... Parlo di quando il note va in boot da solo e da una rom funzionante... E nn qnd va in boot x via di un flash sbagliato;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2