Di solito did efault il note ha i dpi a 320 ,ultimamente si utilizza molto i dpia 240 ,se vuoi vedere degli screen cerca su altre rom nel forum tipo soloilmeglio dpi 200 multi task 4 finestrelle,cosi ti rendi conto cosa significa
Visualizzazione stampabile
Raga ho bisogno di un link valido per scaricarla ..grazie
Mi passi illink che nn riesco a scaricarla ?'uffi ,cmq so che le rom di Jb hanno problemi con i dpi più bassi ..devonoa ncor alavorarci molto su ,infatti stoa spettando nuove release ma nel frattempo vorrei provare questa rom che mi hanno detto è fantastica ,funziona tutto ?
Gente, esiste un altro kernel che si possa provare su questa Rom?
Quello di adesso non è male, ma i giochi scattano da paura!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho provato a flashare la ROM: la prima volta mi è andata in bootloop, la seconda mi si riavvia in recovery. Non cè sto a capi niente!
Ragazzi Buongiorno a tutti, è il mio primo post anche se vi seguo da tanto e voglio complimentarmi per il forum.
Volevo farvi due domande anche se non so se è la sezione giusta.
Io vorrei istallare questa ROM, per adesso (preciso che il mio note è ungherese XEH) ho installato Firmware Stock e Kernel Notecore 14.1.
Prima domanda:
-Per installare questa ROM basta flasharla da CWM? oppure serve odin o odin mobile?
Seconda domana:
-Se volessi tornare alla stock mi basterà flashare sempre da CWM il mio firmware?(N7000XXLRI_N7000OXXLP8_XEH.zip) Serve Odin o Odin mobile?
Grazie a tutti!
P.S. All'interno del Firmware Stock "N7000XXLRI_N7000OXXLP8_XEH.zip" ho trovato questi 2 file "N7000XXLRI_N7000OXXLP8_N7000XXLRB_HOME.tar.md 5" e "SS_DL.dll"
...ehm ehm....non riesco a installare i wallpaper che ho trovato in update ota
:-[
per il resto mi pare che la rom sia veramente ben fatta!!!!!!