R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Crota,ma sono solo io l'unico che non ha avuto blocchi e stranezze varie?
é solo fortuna io per un mese non ho avuto nessun problema con la lsa di solo..poi improvviso bootloop....ma ripeto si e risolto da solo lasciandolo sulla scritta samsung galaxy note per circa dieci minuti ed e ripartito spontaneamente senza wipe ne niente....aspettate un bel po prima di wipe togliere batteria ecc.....magari non serve....comunque ripeto puo capitare ache dopo un mese..ahah per questo penso che non ci sia nessuno immune a questa cosa....é un problema della base e che chi prima chi dopo non ha spiegazioni.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Stavo pensando di mettere su questa rom, ma leggo di questi inchiodamenti sulla scritta iniziale..... È una cosa così grave?
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
Stavo pensando di mettere su questa rom, ma leggo di questi inchiodamenti sulla scritta iniziale..... È una cosa così grave?
Purtroppo come dice sondra e un terno al lotto, io con la v4 neanche il minimo problema e forse sono davvero l'unico
A non averli,se il telefono lo adoperi in modo importante ti consiglio comunque di rimanere dove sei,tra un po' esce quella ufficiale.;)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Grazie per le risposte, faccio un nandroid e flasho. Se ci sono problemi importanti torno a ics tedesco in attesa della release ufficiale. :D
Raga ma joosh a fornito il fix per rimuovere il crt off? Mi era sembrato di leggere che lo avrebbe postato? Nulla? ;-)
Sparito il meteo dalla schermata di blocco
E' circa un mesetto che ho installato questa ROM e mi trovo davvero bene. Veloce e bella fluida.
Però da qualche giorno, non so se per un mio errore, nella schermata di blocco mi appare la scritta
"impossibile visualizzare info meteo"
e non riesco proprio a capire il perchè.
Ho provato a passarmi tutte le impostazioni ma non riesco a trovare nulla.
Qualcuno mi sa dare un aiuto?
Grazie!