R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
in effetti l'effetto crt va e viene, sono stato un paio di minuti a fare accensioni e spegnimenti del display sia con il wi fi che senza e la presenza o meno del crt è assolutamente random, può apparire tre volte di fila poi non apparire per altri cinque o sei spegnimenti per poi ripresentarsi per altre due o tre volte e così via. in fondo chissene, comunque.
ah, avete visto su sammobile è stato pubblicato jb 4.1.2 stock vodafone tedesco per gs3 (c'è anche la versione russa e colombiana), in barba all'exynos
E come ho detto, exynos e la scusa per giustificare il ritardo,
I problemi di jb del note sono altri.:(
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
Ragazzi mi provate a dare una mano?
Mi si era bloccato il note usando touchnote e unica soluzione x farlo ripartire e' stato wipe cache e delvik, ma anche fix permission.
Il mio grosso problema ora e' che si bocca e poi si chiude il CALENDARIO e rispettivo WIDGET.
Per me e' vitale x il lavoro. Idee?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
falco1961
la volete sapere tutta?exynos non centra nulla quella app e' stata pubblicata da samsung per prendere tempo.chissa' quale problema c'e' sotto.
qualunque cosa sia per me é vergognoso non aggiornare un device di questa fascia....i motivi possono essere diversi ma la sostanza non cambia..abbiamo avuto ics....fallato....e ora jb sembra fallato anche lui per qualche motivo...mi chiedo se samsung non farebbe bene ad assumere cuochi provetti invece che ingegneri informatici che mi sembrano non all altezza...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
sismaonline
Ragazzi mi provate a dare una mano?
Mi si era bloccato il note usando touchnote e unica soluzione x farlo ripartire e' stato wipe cache e delvik, ma anche fix permission.
Il mio grosso problema ora e' che si bocca e poi si chiude il CALENDARIO e rispettivo WIDGET.
Per me e' vitale x il lavoro. Idee?
Grazie!
siamo alle solite con blocchi ecc....ribadisco jb ha grossi problemi che spero risolvano perché non si può usare un telefono col rischio che mettendolo in tasca o usando qualche app...si blocchi e ci costringa a ripristinare...per chi lavora assolutamente negativa sta cosa
Quote:
sondra
siamo alle solite con blocchi ecc....ribadisco jb ha grossi problemi che spero risolvano perché non si può usare un telefono col rischio che mettendolo in tasca o usando qualche app...si blocchi e ci costringa a ripristinare...per chi lavora assolutamente negativa sta cosa
Infatti,lo ribadisco, chi il telefono lo usa per lavoro,ho in modo importante gli conviene tenerlo su ICS,non fosse per bestemmiare meno.:D:D
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
Permetto che sia la 5.1 che la 5 non mi hanno mai dato un problema. Per me il problema lo aveva touchnote.
Quote:
ntony17
infatti sono dovuto tornare a ics stock lrt....era impossibile lavorare con un device così
he si purtroppo...scocciatura..