R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
modyllo
Nuova esperienza di boot dopo neanche 48 ore dal nuovo flash sempre della 5.1... questa volta mi è successo dopo aver provato ad aggiustare l'offset del pennino con un programmino, una volta settato e dato il comando per applicare le modifiche....... puff!!!
Comunque sempre con molta pazienza, ho atteso il suo "autofix" (lo chiamo cos', perchè quando mi entrò la prima volta in boot, non feci altro che aspettare i miei 10 minuti fermo nella schermata iniziale galaxy note N7000... ) questa volta più lungo rispetto al primo.
Sono giunto alla conclusione che non dipende esclusivamente dall'Hw del note, ma dal come flasha la rom, ovviamente una cosa del tutto casuale, infatti stesso Note, stessa rom, ma con bug diversi...
P.S.
Nel frattempo ho risolto il problema del task che non appariva e anche quello delle news nella schermata lock!!!
mi resta, ma non mi importa, solo il fc dell' app internet proprietaria, risolto installando un browser alternativo ;)
infatti come ho consigliato io aspettare a riflashare la rom dopo 10 minuti si sitema tutto da solo senza wipe o altro...però non reputo il fatto a come si fa flash rom...essendo tester ufficiale e avendo messo moltissime rom...imputo la cosa a qualche problema o del kernel unito a qualche problema hardware...altra spiegazione non c é...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
ciuppy72
il team cyano ha rilasciato la 4.2.1 anche x il nostro note.....c'era qualcuno
a cui prudevano le mani ieri sera......rotfl....bene ora può sbizzarirsi....rotfl
a me prudono le mani...ahaha ma le cyano non mi piacciono ahahah aspetto tranquilla...o quasi
Quote:
modyllo
Ciao Sondra, non discuto le tue competenze, più che un'affermazione la mia è stata proprio un'esternazione/dichiarazione che nel mio caso ha messo in dubbio la tua dichiarazione inerente all'Hw poichè eseguendo le stesse operazioni sullo stesso dispositivo, il risultato finale non era lo stesso...
Comunque tengo buone le tue che sicuramente ne sai più di me ;)
In entrambi i casi ho wippato tutto il wippabile e formattato tutto il formattabile...
Volevo solo raccontare la mia esperienza ;)
figurati non ho minimamente pensato che tu mettessi in dubbio le mie competenze tecniche ahaha anche perché non ci sono spiegazioni ma solo supposizioni da parti di tutti e tutti possiamo aver ragione...però come ho detto varie volte si fanno le stesse cose ma il risultato é diverso...appunto...torniamo alla roulette russa....può capitare a chiunque su tutte le jb uscite e con flash perfetto da parte di tutti....anche con pulizia supercompleta o non...questo e un dato di fatto...le jb hanno subito dato problemi di questo tipo sul note dall inizio a tutti cuochi compresi...vedi shinva..e tester...quindi penso che il problema sia qualcosa legato al kernel.....del quale non esistono ancora i sorgenti per modificarlo...e magari anche a programmi poco compatibili con jb...ma é solo un opinione...non tecnica....poiche nessuno sa anvora cosa può essere...ma di sicuro la rom una volta fatta la corretta procedura si deve installare per ognuno allo stesso modo....non possibile in modo diverso..a mio avviso...potrebbe anche essere hw legato al kernel...poiche non tutti abbiamo gli stessi componenti identici all interno magari io ho mobo b e tu c..oppure tu serie di cips presi in cina io in giappone...le cose cambiano assolutamente a seconda della serie e del luogo o della partita ...