R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Non vorrei dire.. Ma io mi trovo benissimo..
All'inizio avevo qualche problema di autonomia.. Ci ha messo una settimana ma adesso si è assestato... Faccio anche 3:30 di schermo acceso e ogni volta che lo schermo è acceso lo è anche il wi-Fi o la connessione dati...
Non ho alcun tipo di problema è la rom è perfetta... Per ripristinare App, Rubrica, messaggi etc.. Uso Super Backup.. Che secondo me è il migliore...
Ho disattivato un ventina di app/widget che non usavo così ho un consumo ram di 415-430 MB a riposo (senza cancellare la nempria ram) e un 550/600 in uso (anche più se apro App pesanti)...
Ho impostato la CPU a Massimo 800..
Il Note non scalda mai... Ma è ugualmente performante.. Poi se ha bisogno per qualche secondo va anche a 1000..
L'ho scritto così se qualcuno vuole prendere spunto può farlo.. :D
Buone cose ragazzi, siete grandi...
In attesa di Jelly Bean ufficiale..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lupoblu65
Un saluto a tutti gli amici del forum. Seguo sempre le vostre interessanti discussioni e ho iniziato ad installare questa Rom dalla V4. Sono molto soddisfatto dalle prestazioni, anche se anch'io ho subito diversi boot loop, che risolvevo a volte con wipe cache e dalvik, a volte aggiungendo fix permission, a volte con un restore. Oggi però mi è successo un fatto nuovo, il telefono sembrava funzionare regolarmente, ma improvvisamente non riuscivo più ad effettuare chiamate, mi risponde che non è registrato sulla rete! Però posso fare traffico dati, navigare, spedire e ricevere posta. Ho provato a passare su 2G e fa lo stesso. Non ho risolto nè con un restore, nè riflashando questa o altre Rom jb che montavo in precedenza. Non so che fare, ho verificato l'Imei con *#06# ed è corretto. A questo punto medito di installare una Rom stock ICS, poi farò il deep clean come da vostra guida, e verificare, se non va nemmeno così assistenza?? Qualche parere?? Grazie anticipatamente.
Hai cambiato il modem per caso del note?
No non è regolare
Fatti un bel deep clean e dopo ricontrolla