Potrebbe funzionare ma joosh consiglia il philz.;):D
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si non hai il root perche' ai scaricato la versione test di samsung con odin se vuoi installare questa rom devi installare il kernel safe, perche devi fare i wipe e i format e hai bisogno della cwm safe altrimenti potresti brikkare. Ok? ;)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
lo so che non sono in root, io vorrei metterlo e magari anche mettere la fersione 5.1.... ma non so come fare... :S
Ciao, probabilmente mi insulterete dopo sto post, ma volevo chiedere: ho la precedente versione di questa Rom, la v5, e mi sono accorto che non funzionano i satelliti. Volevo mettere la MIUI, che finalmente è uscita pure per note, anche se ICS. Ci sono accortezze che devo sapere prima di fare full wipe e flash rom?
guarda non sai da quanto sto sbattendo... purtroppo non sono molto pratico di queste cose..:) allora come primo passaggio devo mettere il Kernel Safe , non fa niente se ho la versione 4.1.2 xxsla?
Guarda è un pò timida non me dice niente :D
Scherzi a parte.. non scrivono nulla di che... e non mi sembra di aver visto nulla sul foro che parla di miui... Provenendo da questa rom (versione v5 e non v5.1) dovrei avere un kernel safe, non basta fare full wipe, full format, e flash?
questo e il 3d della tua rom https://www.androidiani.com/forum/mo...re-2012-a.html
mi dice :(Page not found