Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Sei sicuro? Io l'ho scaricata da QUESTO stesso thread, quando ancora non c'era scritto V5.1 in cima... tra l'altro mi è anche arrivato l'aggiornamento alla v5.1 ota ma volevo cambiare per capire se sto problema del gps è dovuto all' hardware o al software.
-
Quote:
lilloegreg00
Sei sicuro? Io l'ho scaricata da QUESTO stesso thread, quando ancora non c'era scritto V5.1 in cima... tra l'altro mi è anche arrivato l'aggiornamento alla v5.1 ota ma volevo cambiare per capire se sto problema del gps è dovuto all' hardware o al software.
non mi sembra abbia risposto ha te???:o
-
Quote:
cipo3282
non mi sembra abbia risposto ha te???:o
lol me ne sono accorto ora... sorry... se vuoi rispondi anche a me :)
-
allora devo mettere N7000XXLSA_N7000OXALSA_DBT.zip con odin nella selezione PDA?
-
Quote:
heroes102
allora devo mettere N7000XXLSA_N7000OXALSA_DBT.zip con odin nella selezione PDA?
tu hai gia' quella devi mettere il kernel philz con la cwm questo :[20.12.2012][PhilZ-cwm6][N7000]v3.81 Safe Stock Kernel+CWM6_No BrickBug_Root_UBLS4... - xda-developers
-
allora devo seguire quella guida? devo scaricare dei file?
-
Quote:
heroes102
allora devo seguire quella guida? devo scaricare dei file?
certo leggi bene,guardati le pagine non fare niente se non sei sicuro,chiedi ti verra' risposto da qualcuno qui,ora mi devo assentare per lavoro.ok?;)
-
scusami ma di quella guida non ho capito proprio niente :S
-
Cia a tutti.
La rom mi gira bene, per il momento mai avuto crash o rallentamebti... inoltre ha lasciato l'app nativa del calendario, che secondo me é la migliore in assoluto. l'unico problema é la durata della batteria... l'ho lasciata in carica tutta la notte, l'ho usata poco, e ora solo al 54% ho la rom da due gg, tende a stabilizzarsi o rimarrá cosí?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi pare proprio che non funziona il gps... non aggancia satelliti.. ho aggiornato anche alla v5.1... devo mandarlo in garanzia mi sa... sapete come riportarlo indietro senza che mi facciano problemi alla samsung? Intendo rom originale, no triangolini gialli, no permessi di root, provenendo da questa ROM?