No, solo se vado sulle impostazioni e cerco di attivare il caricamento istantaneo
Visualizzazione stampabile
auguri di un sereno natale a tutti!
raga io ora ho la cm10.1 ufficiale, il kernel che si trova nello zip della cyano va bene? basta che avvio in recovery, i soliti wipe e sono apposto?
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
In ogni caso io vorrei passare ad una rom ics con quasi tutto funzionante la mia domanda era se installo un'altra rom da questa ultimate da cwm e questa rom ha un kernel diverso dal philz creo problemi? Ovviamente passando per uno deep clean prima ;)
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
Ragazzi una buona notizia.. Io tempo fa installai questa rom.. Risultato??.. Bootloop.. Allora x non rinunciare a jb ho installato la leaked che si trova su samfirmware.. Oggi ho voluto flashare questa rom.. E il risultato è cambiato.. Niente Bootloop.
Quindi vi do un consiglio.. Partire dalla rom leaked lsa.. Fate il root cn recovery philz e poi flashate questa rom.. Non dovrebbe andare più in boot... Almeno a me così è successo..
Inviato dal mio note
Oggi mi è successa una cosa strana.
Stavo navigando in internet quando improvvisamente il browser va in crash.
Apro un'altra applicazione e crash nuovamente e così via per ogni programma.
Riavvio e va in bootloop.
Provo wipe cache e dalvilk e nulla! Reinstallo la rom senza il wipe data, poi anche col wipe data ma nulla o_O
Ho dovuto usare Odin e ora sono nuovamente con la LRI Italia :'(
Oggi mi è successa una cosa strana.
Stavo navigando in internet quando improvvisamente il browser va in crash.
Apro un'altra applicazione e crash nuovamente e così via per ogni programma.
Riavvio e va in bootloop.
Provo wipe cache e dalvilk e nulla! Reinstallo la rom senza il wipe data, poi anche col wipe data ma nulla o_O
Ho dovuto usare Odin e ora sono nuovamente con la LRI Italia :'(
purtroppo è la ragione per cui anche io sono ripassato alla stock, per il momento
Non so ragazzi a me non era mai successo prima con nessun'altra rom.
Non ho fatto niente di particolare, ma per essere sicuro aspetto jb ufficiale.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non ho letto il Topic se devo essere sincero... Quindi non sono il primo?