Ancira niente date giusto? :D
Inviato da una sorta di Piastrella ultra tecnologicamente avanzata aiutando così pippi calzelunghe a restrutturare villa villa colle:-D
Ps: con Tapatalk 2 ;-)
Visualizzazione stampabile
Copia-incolla mio post precedente ...
Ho installato l'app Rai.tv da google play (gratis) non funge...su qualsiasi scelta rimane la scritta "caricamento" ma non carica una maxxa. Un mio amico con l' SII vede tutto regolare. Potreste provare solo per vedere se e un problema generale o soltanto il mio? Ovviamente ho installata questa fantastica rom gia da parecchio tempo senza aver mai avuto problemi grazie!!!
Sono già due ore che ho visto quella pagina su samsung e sono attaccato al mio telefono cliccando aggiorna u.u ahahaha ancora nulla credo che un altra settimana ce la faremo io intanto sono tornato al mio caro ics stock con i widgets non modificabili (gmail non allungato sulle mie pagine è orripilante) in attesa dai su teniamo duro :)
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Deep clean scarichi lri stock ics, oppure una brandizzata io ho lrl, la metti su pda di odin controlli che ci siano solo due tick nella parte sinistra di odin colleghi il dispositivo in download mode e flashi sicuro dopo aver flashato io l'ho fatto partire in recovery e poi fa tutto lui :)
segui la guida deep clean ics per tornare alla stock LRI italiana, oltre agli altri wipe (data, cache, dalvik, emmc) aggiungi però anche i wipe system e preload, avrai il tuo note come uscito dal negozio con addirittura kies che te lo riconosce come dispositivo aggiornabile (sempre che tu non desideri rimettere il kernel safe dopo il flash della stock)
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Non ero sicuro che avesse completato e quindi volevo vedere se aveva recovery stock :) ma non serve magari togli la batteria per 5 secondi per farlo stabilizzare e poi lo lanci e aspetti che bootta
Ragazzi... 22 ore di funzionamento con 5 ore di schermo.. Batteria a 6%..ottima rom
Inviato dal mio notuccio jb 4.1.2
Bloccare applicazioni che partono in background.. Uso SystemApp Remover per disinstallare le applicazioni di sistema che non mi servono e Gemini App Manager per bloccare quelle che lavorano in background senza nemmeno usarle, vedi maps.
Se poi tieni la luminosità manuale adattandola ad ogni situazione di luce, (in automatica ad esempio quando sei in casa e c'è una luce accesa la setta più alta di quanto in realtà servirebbe), la batteria dura molto di più.
Io sinceramente la tengo in automatica perchè come durata mi va più che bene così.
Tempo fa per l's2 avevo trovato una lista di processi e applicazioni che possono essere bloccati, e andandoli a congelare sul note non ho avuto nessun problema dato che sono molto simili.
Ad esempio oggi l'ho staccato dalla carica alle 8, caricato da acceso, ed ora sono al 52%
Ho notato che caricandolo da acceso, il primo 6/8% dura di più, da spento scende più velocemente fino a circa 94% e poi si consuma normale.