Ottimo ora provo grazie per gli utili consigli :) se non ti è troppo di disturbo...potresti mandarmi per pm il link della guida per i processi :P
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma awesome BEATS vi va ? A me non funge...:(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Una domanda credo ot oggi ho provato a collegarlo a kies. Ovviamente con ics stock ma ci ha messo tipo 30 minuti buoni prima di collegarsi a voi di solito quanto ci mette? credo lo porterò in assistenza anche perchè ho il il cavo o la porta usb un po' sfarfallante mi capita che lo metto in carica durante la notte e me lo trovo al 10% la mattina u.u
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Scusami :( no vabbe sapete pure per aggiornarlo dal 4.03 al 4.04 io ho usato kies volevo sapere se qualcuno sapeva il tempo di riconoscimento
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io da quando ho questa rom non riesco ad arrivare a sera e verso le 18 devo ricaricare. Venendo da ics dove dalle 09:00 alle 02:00 ci arrivavo con un bel 30% abbondante. Devo vedere cosa ottimizzare perchè mi dispiacerebbe tornare a ics visto che le nuove funzioni di JB mi piacciono tanto
ad esempio ieri sera sono andato a letto verso le 2 e mezzo e l'ho levato dalla carica. quindi fatto tutta la notte senza utilizzarlo in standby e stamani alle 9 stava al 43%. evidentemente c'è qualcosa che non va, e non riesco a capire cosa...è circa una settimana che sono su questa rom e che va così..ed è anche abbastanza pulita visto che ho installato il minimo sindacale di apps.